ALTEN Italia per un'importante azienda operante nel SETTORE AUTOMOTIVE è alla ricerca di E/E System Engineer con diversa seniority, da 6 mesi a 3 anni.
Di cosa ti occuperai? In un'ottica di rafforzamento del team Automotive, ti occuperai di progetti innovativi in ambito elettrico & elettronico su:
Infotainment Connectivity Vehicle Networks Body Computer ADAS Responsabilità: Progettare, sviluppare e integrare sistemi E/E complessi per veicoli, garantendo che siano sicuri ed efficienti; Redigere specifiche tecniche dettagliate e documentazione di progetto per supportare il ciclo di vita del prodotto; Effettuare analisi di sistema e validazione, utilizzando strumenti di simulazione e test per verificare le prestazioni dei sistemi; Mantenere aggiornate le conoscenze sulle normative del settore e sugli standard di sicurezza. Requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ing. Meccatronica/Ing. Automazione/Ing. Elettrica/Ing. Elettronica/Ing. Meccanica/Ing. Autoveicolo e/o affini; Conoscenza dell'architettura del veicolo; Esperienza nella progettazione e sviluppo di sistemi E/E nel settore automotive; Esperienza con la toolchain Vector (CANalyzer; CANoe); Ottima conoscenza della lingua Inglese (B2/C1); Nice to have: conoscenza della lingua tedesca. Sede di lavoro: Moncalieri (Torino).
Perché scegliere ALTEN: Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo; Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum; Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa. Su di noi: ALTEN, leader mondiale nell'ambito dell'ingegneria e della consulenza tecnologica, è presente su tutto il territorio italiano con più di 4.500 dipendenti suddivisi su 3 team di intervento: Engineering, Enterprise Services e Life Sciences.
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr