E-Commerce Specialist

E-Commerce Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca un E-Commerce Customer Service Specialist per importante azienda manifatturiera della zona di Viadana (MN).
Il candidato ideale deve avere una passione per il mondo digital, precisione innata, forte motivazione nel raggiungimento dei risultati, capacità di lavorare in gruppo, capacità di redigere documentazione di supporto. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza professionale su progetti reali di gestione b2b & b2c.
Il/la candidato/a ideale possiede:
• un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;
• esperienza nella gestione dei Marketplace
• pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;
• capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;
• orientamento al risultato;
• ottima conoscenza del pacchetto office.
Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di:
- Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio
- Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito
- Gestire e supervisionare il team esterno customer care
- Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente
- Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale
- Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI
- Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi
- Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini
- Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti
- Gestire relazioni quotidiane e dirette con i clienti (telefoniche, e-mail, chat, ticket, social).
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato .
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

E-Commerce Specialist
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Marketing Manager I Ibrido I Milano

col-wideJob Description: EnergeticoJobtech, società di Ricerca & Selezione, ricerca il profilo diMarketing Managerper conto di una Digital Energy Platform, ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ai Social Media

col-wideJob Description: Azienda di produzione tessile che realizza abbigliamento di alta moda ricerca una figura di addetto/a ai social media. La figura se...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Social Media Specialist | Milano

col-wideJob Description: Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal mercha...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

E-Commerce Specialist

col-wideJob Description: CPL & TAYLOR by Synergos,ricerca: E-COMMERCE SPECIALIST Rif.ANN230869 Sede di lavoro:Parma Contratto: TEMPO DETERMINATO iniziale...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T19:35:35.058Z