E-Commerce Specialist

E-Commerce Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca un E-Commerce Customer Service Specialist per importante azienda manifatturiera della zona di Viadana (MN).

Il candidato ideale deve avere una passione per il mondo digital, precisione innata, forte motivazione nel raggiungimento dei risultati, capacità di lavorare in gruppo, capacità di redigere documentazione di supporto. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza professionale su progetti reali di gestione b2b & b2c.

Requisiti richiesti:Un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;Esperienza nella gestione dei Marketplace;Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;Capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;Orientamento al risultato;Ottima conoscenza del pacchetto office. Lavorando a stretto contatto con il team e-commerce, marketing e vendite definirai e implementerai l'architettura di prossima generazione volta a migliorare i rapporti con il consumatore, comprese le modifiche all'infrastruttura esistente per migliorarne i risultati. Sarai responsabile di:

Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio;Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito;Gestire e supervisionare il team esterno customer care;Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente;Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale;Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI;Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi;Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini;Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti;Gestire relazioni quotidiane e dirette con i clienti (telefoniche, e-mail, chat, ticket, social). Si offre contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

E-Commerce Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Selezioni Aperte ! Marketing Diretto &Promozione

Azienda leader nel settore commerciale con sedi in tutta Italia apre le selezioni.   Si ricercano profili per attività promozionale in stand a diretto contat...


Da Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Social Media Manager

SOCIAL MEDIA MANAGER cercasi con competenze grafiche e spiccate capacità di creazione di contenuti (post, foto, video, reel, stories) e pianificazione post p...


Da Diogene - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Promoter Settore Beauty_ Cesena

Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente leader nel settore Beauty, un/una PROMOTER. FIGURA RICERCATA E CONTESTO La risorsa selezionata dovrà svolgere ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Promoter & Brand Ambassador Da 2 Gg/Settimanali

Azienda di Marketing leader in Emilia Romagna e Veneto, seleziona Promoter & Hostess nell'immediato anche senza esperienza.   si valutano profili a cui piace...


Da Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T06:59:16.349Z