SEI FORTEMENTE ORIENTATO ALL'ATTIVITA' DI MARKETING E CREDI NEL FUTURO DELL'E-COMMERCE? Azienda Lombardo Arredi
Fondata nel 1968, l'azienda nasce come una bottega del legno, per poi evolversi e specializzarsi nel corso degli anni nella progettazione d'interni e nella commercializzazione di mobili di design, diventando ad oggi punto di riferimento per chi ama arredare con stile italiano e di qualità. Con più di 50 anni di esperienza e grazie a un servizio clienti su misura e spedizioni in tutto il mondo realizzeremo i Vostri sogni. All'interno potete trovare la bellezza, l'eleganza e il design dei migliori brand, uniti al miglior prezzo e all'assistenza dei nostri collaboratori.
Ricerca un/a:
E-Commerce Manager che sia in grado di supportare le attività di e-commerce all'interno del nostro team di lavoro per la durata di 12 mesi, con successivo inquadramento a tempo indeterminato.
Cosa Cerchiamo Persona con forte orientamento ai principi del Customer Care e del supporto Post vendita. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team in modo da sapere comunicare in modo chiaro l'output e gli insight di ogni analisi e ricerca di mercato. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Il ruolo In affiancamento al Responsabile ed alle altre risorse chiave, il compito del candidato sarà principalmente quello di supportare i processi di assistenza al cliente in tutte le loro fasi: dal contatto mail/telefonico per la risposta a domande e quesiti degli utenti alla stesura di preventivi, dalla gestione delle procedure di reso ai contatti con gli operatori logistici, etc.
Requisiti basilari richiesti Precisione e correttezza formale nell'esposizione dei contenuti, in particolare in forma scritta Ottime capacità di navigazione web, utilizzo dei motori di ricerca e dei relativi strumenti Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di esercitare scrupolosa attenzione nello svolgimento dei task assegnati, anche in autonomia L'obiettivo della figura sarà supportare il responsabile E-commerce del brand nello sviluppo dei canali digitali all'interno di ogni mercato in cui è presente il brand stesso.
Analizzare su base settimanale e mensile i principali KPI dei canali digitali, con confronto tra i mercati.
Se ti rivedi in questo annuncio, candidati!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare:
Bonus Premio di produzione Esperienza:
E-commerce: 1 anno (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr