E-commerce Manager Nel 2019, dall'esperienza nel settore di gioielli e orologi della Gioielleria Raggi, nasce l'e-commerce MiRaggi. La nostra azienda è in costante crescita ed espansione e per questo siamo alla ricerca di un candidato talentuoso ed esperto da inserire nel nostro team.
Il candidato ideale, ha una grande passione per il mondo web e social e ha già maturato esperienza nella gestione marketing di un e-commerce.
Vorremmo incontrare un candidato brillante con ottime competenze digital e commerciali che curi il nostro e-commerce
Responsabilità:
Sviluppo e gestione di tutte le attività legate all'e-commerce; Pianificazione ed implementazione delle strategie di comunicazione e digital marketing con l'obiettivo di: massimizzazione del profitto, aumento le vendite e posizionamento di tutti i brand dello shop; Attività di brand positioning; Attività di Web marketing: SEO, SEM, Google AdWords, Social Media Ads; Analisi, stima e definizione di obiettivi, budget e timing; Analisi, reportistica e controllo di tutti i KPI legati alle vendite online del sito e-commerce; Coordinare, gestire la crescita e l'operatività nel quotidiano del team e-commerce. Competenze richieste:
Esperienza in gestione e-commerce di almeno 3/5 anni; Ottima conoscenza di tutti i flussi di processo di un e-commerce; Ottima conoscenza di Microsoft Excel; Conoscenza di HTML, CSS, Php, mysql e altri linguaggi di sviluppo; Conoscenza dei CMS Prestashop e Wordpress; Ottima conoscenza dei principali strumenti di web marketing (SEOZoom, Google Adwords, Google Search Console, Google Analytics, Google Keyword Planner...); Esperienza dimostrabile su progetti SEO/SEM e campagne digitali relativa agli e-commerce B2C; Mindset propenso alla pianificazione, all'organizzazione e al raggiungimento degli obiettivi; Ottime doti di analisi, elaborazione dei dati e reportistica; Conoscenza dei CMS Prestashop e Wordpress; Conoscenza di HTML, CSS, Php, mysql e altri linguaggi di sviluppo. Sede di lavoro: Roma (lavoro svolto in sede)
Tipo di impiego: a tempo pieno, inizialmente con contratto a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Si prenderanno in considerazione solo candidati in linea con le caratteristiche sopra indicate
#J-18808-Ljbffr