col-wideJob Description:
Alimentazione & BenessereJobtech, società di ricerca & selezione, è alla ricerca di un/aE-commerce Costumer & Operation Specialistper conto di unasocietà leader nel settore dell'alimentazione e del benessereattraverso la ricerca, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al propria salute.Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realtà giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Cosa ti offriamo?
Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato in base alla seniority
Retribuzione:Fino a 30.000€ lordi all'anno in base alla seniority
Modalità di lavoro: Ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilità rispetto alle esigenze personali
Zona di lavoro:Milano nord-ovest
Data di inizio:Il prima possibile
Come ti immaginiamo?
Capacità di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shoponline e del canale Amazon;
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale;
Orientamento al cliente e al risultato;
Capacità di mediazioni in situazioni complesse;
Completano il profilo caratteriste come precisione, organizzazione e capacità di lavoro in team;
Esperienza nella gestione e nella attività di customer service su cliente Amazon.
Nice to have:
Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile;
Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portaleAmazon Vendor Central.
Quali saranno le attività di cui ti occuperai?
Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alleeventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi;
Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico(ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.);
Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici,prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket;
Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo efinanziario;
Gestione catalogo Amazon;
Monitoraggio delle attività commerciali sui principali marketplace;
Attività di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
RAL 30K
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio