Alimentazione &, Benessere Jobtech, societ di ricerca &, selezione, è alla ricerca di un/a E-commerce Costumer &, Operation Specialist per conto di una societ leader nel settore dell'alimentazione e del benessere attraverso la ricerca, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport ed è attento al propria salute.
Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in una realt giovane e dinamica, che si pone come obiettivo quello di aiutare tutte le persone a migliorare la qualit della loro vita.
Cosa ti offriamo?
- Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato in base alla seniority - Retribuzione: Fino a 30.000€ lordi all'anno in base alla seniority - Modalit di lavoro: Ibrida, con smart working 1 giorno a settimana con flessibilit rispetto alle esigenze personali - Zona di lavoro: Milano nord-ovest - Data di inizio: Il prima possibile Come ti immaginiamo?
- Capacit di supportare il team e-commerce nella gestione e nell'ottimizzazione dello shop online e del canale Amazon, - Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale, - Orientamento al cliente e al risultato, - Capacit di mediazioni in situazioni complesse, - Completano il profilo caratteriste come precisione, organizzazione e capacit di lavoro in team, - Esperienza nella gestione e nella attivit di customer service su cliente Amazon.
Nice to have: - Precedente esperienza nel servizio clienti online/operations o in un ruolo simile, - Gradita conoscenza delle piattaforme Magento 2, Salesforce Service e del portale Amazon Vendor Central.
Quali saranno le attivit di cui ti occuperai?
- Gestione e controllo del flusso degli ordini B2C, con particolare attenzione alle eventuali problematiche legate a spedizioni, resi e rimborsi, - Gestione e risoluzione delle eventuali problematiche legate al centro logistico (ordini mancanti, mancate consegne, spedizioni rientrate etc.
), - Assistenza ai clienti B2C in tutte le questioni legate a ordini, problemi tecnici, prodotti e varie, tramite supporto telefonico, via mail e via ticket, - Affiancamento quotidiano al team di vendita, logistica e ai reparti amministrativo e finanziario, - Gestione catalogo Amazon, - Monitoraggio delle attivit commerciali sui principali marketplace, - Attivit di reportistica.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo.
Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: RAL 30K Trattamento: Tempo det.
(6 mesi) vetrinabakeca