Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital Executive

Webidoo S.p.A, multinazionale leader nel settore Digital Marketing Digital Transformation con sedi in USA, Spagna, Balcani e Italia, sta ampliando la sua str...


Da Webidoo S.P.A. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Direct Marketing - Prima Esperienza

Agenzia di MarketingPosizione:Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico 3 figure per lo svil...


Da Vimik Marketing Srls - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Marketing E Comunicazione

Ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle utilities, una figura da inserire all'interno del reparto commerciale.La risorsa si occuperà della ge...


Da Ferimat Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Product And Process Manager In The Body-Shop

Activities: Manage the geometric convergence of a vehicle sub-assembly in the body-shop.Manage the geometric convergence of single parts and sub-assemblies.C...


Da Bertrandt - Sicilia

Pubblicato a month ago

E-Commerce Coordinator

E-Commerce Coordinator
Azienda:

Gifrab Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di E-commerce Coordinator per la sede di Palermo.
MISSION DELLA POSIZIONE Gestire le attività legate al canale e-commerce con l'obiettivo di garantire performance di vendita ottimali nel pieno rispetto di un elevato livello di qualità della Customer Experience.
Implementare le strategie di digital marketing, social networking e ADV on-line.
PRINCIPALI ATTIVITA'  Coordinare le attività di gestione e sviluppo del canale e-commerce nell'ottica di garantire le performance di vendita sui mercati nazionali ed internazionali.
Partecipare e contribuire strategicamente ai progetti di evoluzione del canale.
Coordinare e gestire le attività legate all'e-commerce al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Contribuire alla definizione degli obiettivi strategici in termini di vendita, redditività e budget di investimento, nonché dell'offerta commerciale.
Garantire il monitoraggio costante dei principali KPI di performance per i diversi ambiti di offerta e per le diverse campagne, elaborare report periodici, proporre ed implementare eventuali azioni correttive.
Garantire l'implementazione costante delle strategie di SEO e di indicizzazione in senso ampio Analizzare le informazioni relative ai Comportamenti d'Acquisto in un'ottica di CRM evoluto.
Garantire operations efficaci ed in linea con le esigenze dei clienti e gli standard definiti dall'azienda.
Monitorare e sviluppare costantemente la qualità della Customer experience al fine di incrementare la fidelizzazione ed il tasso di conversione.
Pianificare ed implementare i focus della comunicazione sulla piattaforma coerentemente al calendario commerciale.
Garantire la creazione e l'aggiornamento dei contenuti degli e-commerce.
Garantire l'implementazione, l'aggiornamento e lo sviluppo dei "cataloghi" dei prodotti, nonché delle schede prodotto.
Supportare le attività di customer service.
Collaborare con le altre funzioni aziendali al fine di incrementare l'efficacia del canale in ambito commerciale, marketing, prodotto, comunicazione e supply chain.
REQUISITI Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in realtà strutturate preferibilmente del Fashion Retail.
Saranno valutati in subordine i profili con esperienza esclusiva nell'ambito della consulenza.
Laurea in Marketing/Comunicazione o cultura equivalente.
Costituirà requisito preferenziale Master o specializzazione nell'ambito dell'E-commerce/Digital Marketing & Communication.
Ottime competenze in ambito marketing e commerciale nonché dei flussi di vendita nei canali e-commerce.
Familiarità con sviluppo, implementazione e gestione sia di piattaforme e-commerce dirette.
Conoscenza delle piattaforme dal punto di vista funzionale e delle strategie di vendita online e familiarità con il web-design.
Ottime conoscenze e competenze nell'ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advertising e analisi.
Inglese fluente.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Residenza/domicilio: provincia di Palermo.
Il profilo del candidato/a ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo fashion e digital, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative, pianificazione e controllo, precisione ed attenzione ai dettagli, senso estetico, orientamento al cliente ed al risultato, analisi, time management, proattività, teamworking, visione strategica e visione d'insieme, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

E-Commerce Coordinator
Azienda:

Gifrab Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-15T00:39:48.353Z