Hillebrand Gori Italy s.r.l.
– a company of DHL Da Hillebrand Gori, siamo specializzati nella gestione della logistica di vino, birra e alcolici.
Ci occupiamo con attenzione delle bevande alcoliche in qualsiasi quantità, su qualsiasi percorso e con tutte le modalità di trasporto.
La nostra reputazione come fornitore di logistica per bevande è costruita sulla nostra comprensione di ciò che questi prodotti delicati richiedono per essere trasportati e arrivare in perfette condizioni.
In poche parole, ci prendiamo cura di tutti i servizi legati al trasporto delle bevande, con la massima cura e nel minor tempo di transito possibile.
Ecco perché oltre 25.000 aziende del settore delle bevande, grandi e piccole, si affidano a noi.
Il ruolo in breve: Siamo alla ricerca di un/a specialista nel Customer Care Operativo che abbia dimestichezza con il settore della logistica air-freight e nell'e-commerce .
Le principali attività possono essere riassunte come segue: Fornire servizi di customer care di alta qualità e migliorare la soddisfazione del cliente.
Garantire l'efficacia dei processi e procedure quotidiane del servizio clienti in linea con gli standard globali/regionali.
Predisporre quotazioni ai clienti e definire le rate di acquisto con i vettori.
Gestire in modo efficace le richieste dei clienti, gli ordini, le necessità di assistenza e i reclami, assicurando una risposta tempestiva e appropriata, coordinandosi con il reparto dogane Italiani ed esteri.
Mantenere una conoscenza approfondita e costantemente aggiornata dei prodotti e dei servizi offerti.
Gestione e supporto all'amministrazione dei processi di assistenza clienti.
Predisporre analisi di volumi e profitti mensili da discutere insieme al Manager di riferimento.
La figura ricercata: Cerchiamo un profilo che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito del Customer Care Operativo nella logistica air-freight e/o nell'e-commerce o settori affini.
La risorsa ricercata dovrà possedere un approccio fortemente orientato alla customer care , deve essere capace di comunicare in modo chiaro e diretto , e lavorare in modo proattivo in team per raggiungere la piena soddisfazione del cliente.
Il profilo ideale possiede: Autonomia degli strumenti digitali: Conoscenza e dimestichezza della suite Microsoft Office e la Suite di Google; Conoscenza di Front e uso dinamico delle piattaforme online.
Ottime competenze linguistiche: Necessaria la conoscenza delle seguenti lingue per interagire con colleghi e clienti esteri in un contesto internazionale: Francese avanzato, minimo livello C1; Inglese avanzato, minimo livello C1.
Flessibilità e precisione: Capacità di gestire le proprie attività e di rispettare le scadenze senza compromettere la qualità del lavoro.
Organizzazione e voglia di crescere in un settore in forte espansione.
Offriamo: Un ambiente di lavoro in continua evoluzione e orientato allo sviluppo e alla crescita professionale; Contratto a tempo indeterminato.
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