Dvc Capo Cantiere -Ascoli Piceno - Macerata

Dettagli della offerta

La Di Vincenzo Dino & C. Spa è un'azienda leader nel settore delle costruzioni, con una solida storia di oltre 60 anni di esperienza.
Specializzata in infrastrutture, edilizia residenziale e direzionale, ristrutturazioni e opere speciali nel sottosuolo, la Di Vincenzo Dino & C. Spa si distingue per l'eccellenza e l'innovazione nei suoi progetti.


Come parte del prestigioso Gruppo Igefi, l'azienda collabora attivamente con consorzi e società di scopo, garantendo sinergie e competenze integrate.
Con un team altamente qualificato di oltre 300 dipendenti diretti, è in grado di affrontare con successo sfide complesse e di offrire soluzioni su misura per ogni esigenza, consolidando così la propria reputazione di affidabilità e professionalità nel panorama delle costruzioni.


DVC CAPO CANTIERE -ASCOLI PICENO - MACERATA: Ricerchiamo Capo Cantiere da inserire nello staff operativo di importanti Commesse acquisite nell'ambito dei lavori della "Ricostruzione Marche - Cratere Marche".


La risorsa dovrà sovrintendere, coordinare e supervisionare i lavori affidati e in particolare si occuperà di:
Controllo operativo delle attività, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori; Gestione delle risorse umane e materiali, presenti in cantiere (e relativa rendicontazione); Attività di coordinamento e controllo dei sub-contrattori, secondo le specifiche e la pianificazione definite nel contratto; Supporto tecnico e organizzativo nella gestione quotidiana delle attività; Attività di vigilanza sulla corretta applicazione delle misure di tutela dell'ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori.
Tali attività si svolgono in costante collaborazione con lo staff di Commessa e con i servizi di supporto della Direzione Generale.


Requisiti – il candidato dovrà possedere: Diploma di Geometra o laurea Ingegneria civile/Architettura (o titoli di studio equivalenti); Pregressa esperienza di almeno 10 anni, nei cantieri di opere civili; Propensione all'autonomia operativa e organizzativa, nel perimetro di azione definito; Disponibilità e proattività di inserimento in un contesto aziendale strutturato; Dimestichezza nella gestione delle risorse.
Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze del candidato.


Sede di Lavoro: Ascoli Piceno e comuni limitrofi.


Tale selezione è rivolta a tutti i candidati aventi i requisiti specificati, senza distinzione di etnia, sesso, religione, opinione politica, situazione familiare, orientamento sessuale, origine e condizione sociale.


Al fine di dare attuazione ai criteri PNRR e PNC, relativi alla promozione della parità di genere e dell'occupazione giovanile, saranno stabilite opzioni preferenziali per candidature femminili e candidati di età inferiore ai 36 anni.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Poltrona Frau Project Engineer

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Custom Solutions del Dipartimento Tecnico di Poltrona Frau, con il compito di fornire supporto tecnico verso i...


Poltrona Frau S.P.A. - Marche

Pubblicato 15 days ago

System Engineer

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: SPINETOLIOfferta di Lavoro: System EngineerSede: Ascoli PicenoContesto aziendale: Azienda leader in ambito dist...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Marche

Pubblicato 8 days ago

Tecnico Ascensorista

Adecco Italia spa, per un'azienda cliente di Ancona, è alla ricerca di un:TECNICO ASCENSORISTAIl candidato ideale possiede una solida esperienza nella manute...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 8 days ago

Elettricista Specializzato - Settore Mtalmeccanica

Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali...


Oasi Lavoro S.P.A. - Marche

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-07T14:21:53.787Z