Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Assistenza Contabile

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit co...


Servizi Cgn S.R.L Società Benefit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Impiegata Studio Commercialista Part-Time

Per studio commercialista associato sito a San Vito al Tagliamento PN, Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO IMPIEGATA FISCALE E CONTABILE PA...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Fiscale

OPPORTUNITA' Stai cercando opportunita permaturare nuove competenze a livello impiegatizio? Ti piacerebbeessere formato per svolgere la campagna fiscale 730?...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale

Vorresti lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale? Hai una formazione o esperienza in ambito amministrativo? Per strutturato centro di assiste...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Dottore Commercialista

Dettagli della offerta

Dottore Commercialista
Luogo di lavoro: Trieste
Per società di consulenza manageriale di Trieste, cerchiamo un/una Commercialista con le seguenti competenze:
Diploma di ragioneria e Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Profis;
Domicilio nella provincia di Trieste e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere:
Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
Gestione operazioni straordinarie;
Pareristica;
Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
Redazione di bilanci consolidati;
Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
Supporto per gli adempimenti Intrastat;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Trieste
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, compensi in linea con le competenze maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (240229/IQM) all'indirizzo ******, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 R Riferimento: 240229
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trieste
Livello di anzianità Livello medio-alto
Tipo di impiego Funzione lavorativa Contabilità / revisione dei conti e Finanza
Settori Servizi risorse umane

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Requisiti

Built at: 2024-11-10T11:10:30.587Z