Dottore Commercialista

Dettagli della offerta

Il nostro cliente Studio Associato di Dottori Commercialisti e Revisori Legali, la maggior parte dei quali in attività da oltre trent'anni, con sedi in Torino centro e in provincia di Cuneo.
Lo studio si distingue per un ambiente professionale dinamico e stimolante, orientato alla crescita e al continuo sviluppo delle competenze dei suoi collaboratori. La figura ricercata Il/la candidato/a selezionato/a sarà chiamato/a a svolgere le seguenti attività:
Gestire in piena autonomia l'attività ordinaria di compliance (redazione bilanci, dichiarazioni fiscali, adempimenti fiscali periodici, redazione verbali e tenuta libri sociali, gestione rapporti con collegi sindacali e società di revisione, ecc.). Fornire consulenza e redigere pareri e circolari di studio in materia contabile, fiscale e societaria, mantenendo e gestendo in autonomia i rapporti con i Clienti. Affiancare i professionisti di riferimento nell'attività di carattere straordinario (es: fusioni, scissioni, perizie, ecc.) e nell'attività di revisione legale e di verifiche sindacali. Monitorare gli aggiornamenti e le nuove implementazioni e funzionalità (es: intelligenza artificiale) del programma gestionale di studio, illustrandole al team, in modo da ottimizzarne l'utilizzo. Curare la formazione di praticanti / junior facenti parte del team. Il candidato prescelto Siamo alla ricerca di un/a professionista che possieda i seguenti requisiti:
Abilitazione (già conseguita o di prossimo conseguimento) alla professione di Dottore Commercialista / Esperto contabile. Esperienza pregressa di almeno due anni nella gestione degli adempimenti di società di capitali maturata in Studi di Dottori Commercialisti / Esperti Contabili. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali programmi contabili e fiscali (a titolo preferenziale: Profis, Fatture Web, Sportello Web). Spiccate capacità di problem solving, di lavoro in team e di programmazione delle scadenze. Capacità di analisi, orientamento agli obiettivi e un'elevata capacità di auto-organizzazione. Attitudine a lavorare in contesti dinamici, con forte capacità di adattamento ai cambiamenti. SEDE DI LAVORO:
Torino Centro. Cosa comprende l'offerta L'offerta prevede un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e di carriera. Il pacchetto retributivo sarà concordato in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Requisiti

Impiegata Contabile

Ricerchiamo segretaria contabile, con esperienza comprovata nella gestione contabile, con particolare attenzione ai cicli di fatturazione passiva e attiva. ...


Da Ser.Tec. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Contabile Con Esperienza In Studi Professionali

Si cerca impiegato/a amministrativo/a contabile con esperienza in studi professionali  da inserire in organico. La mission di questa posizione è gestire co...


Da Studio Commercialisti Associati A.C.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegata Contabile Amministrativa

ADHR Group Agenzia per il lavoro, filiale di Venaria, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione, una figura di: IMPIEGATA CONTABILE A...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Industrial Controller

ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione: INDUSTRIAL CONTROLLER La risorsa ha mat...


Da Adhr - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T16:39:40.804Z