Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELFRANCO VENETO (TV) – per storica azienda italiana leader nella pro...


La Risorsa Umana.It - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Accounting Manager

Job Summary The accounting manager is in charge of all accounting relevant responsibilities within assigned entities. He/She will be working from San Marino ...


International Flavors & Fragrances - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Controllo Di Gestione

Impresa manifatturiera del settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura da inserire nella funzione Responsabile Controllo di Gestione. La risorsa, si...


Confapi Fvg - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Accountant

**COMPANY OVERVIEW**: **Xylem**, un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle **tecnologie idriche**, dedicata a risolvere i problemi idrici più im...


Xylem - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Dottore Commercialista

Dettagli della offerta

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a collaboratore/collaboratrice per un importante e strutturato studio di dottori commercialisti e consulenti di impresa.
Sono disponibili a valutare sia candidati già abilitati alla professione sia praticanti, che laureati o laureandi che intendano svolgere un percorso di abilitazione.
Principali compiti e Responsabilità della posizione: Tenuta della contabilità sino alla stesura del bilancio;Tenuta di libri contabili e fiscali;Gestione e predisposizione degli adempimenti periodici fiscali (es.
IVA), INPS e dei sostituti d'imposta;Predisposizione dei report periodici sulla situazione contabile;Svolgimento delle pratiche amministrative riguardanti le comunicazioni necessarie richieste verso uffici ed Enti Pubblici (Agenzia delle Entrate, CCIAA, COMUNI, etc.
);Predisposizione dichiarazioni dei redditi persone fisiche, società di persone e società di capitali;Riclassificazione dei Bilanci secondo la normativa comunitaria e secondo i criteri del Margine e del Valore Aggiunto utilizzando gli strumenti (fogli di calcolo) presenti e forniti dallo Studio;Redazione dei contratti, prevalentemente in materia commerciale, societaria e delle circolari di Studio in materia fiscale e tributaria, societaria e nelle altre materie di cui lo Studio si occupa;Attività connesse allo svolgimento e sviluppo di operazioni societarie, sia ordinarie che straordinarie.Si richiede: Esperienza consolidata in studio di commercialisti;Conoscenza delle nozioni di contabilità di base e del bilancio di esercizio;Conoscenza degli adempimenti fiscali e previdenziali;Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Word ed Excel;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza base del diritto tributario e di nozioni di organizzazione aziendale;Conoscenza del gestionale Profis;Nozioni nell'ambito delle Startup Innovative;Nozioni nell'ambito dei bilanci di sostenibilità e società benefit.Zona di lavoro: Loreggia (PD)
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Built at: 2025-01-10T23:28:48.989Z