Società di consulenza con sede in Aversa e Milano ricerca, per la sede di Aversa, Commercialista da inserire all'interno del team.
I/le candidati/e ideali dovranno aver maturato un'esperienza:
di 3-5 anni all'interno di primari studi professionali; nelle materie inerenti la contabilità, il controllo di gestione e la revisione legale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software POLYEDRO TeamSystem e l'ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
Le principali attività che verranno svolte sono: Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa; Tenuta della contabilità ed aggiornamento libri sociali obbligatori; Liquidazione Iva; Prima nota cassa/banche; Predisposizione e aggiornamento di situazioni economico-patrimoniali di periodo; Redazione di bilanci d'esercizio; Dichiarazioni fiscali per società di capitali; Invii telematici dichiarativi fiscali; Assistenza negli incarichi societari in Collegi Sindacali; Attività straordinaria (Due Diligence, M&A, Perizie). Si richiede precisione, metodo e orientamento al problem solving.
Il/la Candidato/a verranno inseriti/e in un team dello studio composto da 4 professionisti, con opportunità di diversificare la propria attività sia in ambito ordinario che straordinario, oltre che nell'ambito di incarichi societari.
Contrattualizzazione e orario di lavoro richiesto: Collaborazione con P.Iva – Full Time; Si offrono altresì incentivi, corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e in continua espansione, possibilità di avere un'importante crescita professionale. Si prega di inviare il CV con foto e breve lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit: Buoni pasto; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus annuale. Abilitazione/Certificazione: documento di riconoscimento (Preferenziale). Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr