Country: Italy
City: Origgio (Varese)
Per lo stabilimento produttivo di Origgio (VA, a 30 km da Milano), ricerchiamo la figura di Documentation Specialist .
Il nostro team che opera nel Manufacturing & Global Operations condivide delle priorità ben definite: sicurezza, efficienza, qualità e miglioramento continuo. Se sei una persona dinamica con una mentalità positiva, ti sentirai nel posto giusto e troverai un team internazionale con un forte spirito di collaborazione. Come organizzazione, collaborando tra colleghi, ci assicuriamo che i nostri prodotti soddisfino i più elevati standard di qualità cercando costantemente modi per migliorare in ogni fase della nostra catena del valore: dalle materie prime che acquistiamo fino alla rete logistica. Entra a far parte del nostro team!
La risorsa, inserita nel team dedicato al reparto di fabbricazione bulk, riportando al proprio Coordinator, si occuperà delle seguenti attività:
Revisione documentale: lotti GMP (Batch Record Review), verificandone la conformità alle specifiche, alle procedure aziendali ed alle normative vigenti dichiarandola mediante l'utilizzo dell'apposita check-list (utilizzo dei sistemi LIMS, MES); logbooks e documenti GMP; Aggiornamento e gestione della documentazione in accordo alle normative GMP; Gestione della compliance con il Data Integrity; Analisi e revisione degli attributi di qualità dei prodotti (OPV; PQR mediante utilizzo del software Minitab ed altri tool di analisi statistica); Supporto nella revisione e modifica dei Master Batch Records del reparto produzione (sistema SAP). Cosa porterai in azienda:
Laurea magistrale in Chimica/Farmacia/Biotecnologie/CTF/Biologia o similari; Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); Esperienza pregressa, anche breve o di stage, nel ruolo in realtà di produzione di solidi/liquidi orali; Disponibilità full time. Completano il profilo proattività, attenzione ai dettagli, competenze analitiche, buone capacità di gestione del tempo al fine di rispettare le scadenze date e spirito di squadra per collaborare in modo efficace con gli altri reparti, oltre al proprio team di riferimento.
- Contratto diretto con azienda scopo assuntivo CCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità, premio produzione, welfare e mensa interna gratuita (RAL indicativa 30-35K);
- Formazione continua in ambiente stimolante e collaborativo.
Grünenthal offre pari opportunità lavorative. Le selezioni si svolgeranno senza alcuna distinzione riguardo a religione, genere, orientamento sessuale, età, origine, disabilità o altre categorie rilevanti.
#J-18808-Ljbffr