Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nei settori delle tecnologie, della mobilit e dei servizi un/una Document Manager La risorsa si occuper degli obbiettivi della gestione documentale tecnica e amministrativa (DM) di progetto, sia in entrata che in uscita, * garantire il corretto e puntuale flusso documentale da e per Enti terzi, Cliente, Fornitori, Partner, assicurando una costante interrelazione tra tutte le Parti coinvolte, impartendo, verdicando e gestendo le scadenze e la correttezza dell'esecuzione nelle varie fasi di delivery della documentazione, * assicurare la predisposizione e completezza dei documenti che compongono i Dossier di progetto, * gestione dei documenti contrattuali, * supportare il team di progetto nella gestione di tutta la corrispondenza in entrata e uscita, * assicurare l'implementazione del Piano di gestione documenti aziendale (continuo miglioramento), * interfaccia vs Enti terzi, Cliente, Fornitori, Partner cliente per quanto riguarda la documentazione tecnica e amministrativa di progetto.
Si richiede: • Titolo di studio diploma • Gradita conoscenza della lingua inglese • Buona padronanza degli strumenti informatici • Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo Si offre: • Assunzione a tempo determinato 12 mesi • Full time dal Lunedì al Venerdì • RAL 35k Sede di lavoro: Milano Data inizio prevista: 10/07/2024 Categoria Professionale: Servizi Professionali Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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