Document Controller I Categorie Protette (L.68/99)

Dettagli della offerta

La nostra realtà partner è una delle principali multiutility italiane, operante nei settori dei servizi ambientali, idrici ed energetici.
Le principali aree di attività del Gruppo comprendono: Energia, Servizi idrici e ambientali.
Con sede a Bologna, opera principalmente nel centro-nord Italia, ma ha progressivamente ampliato la sua presenza a livello nazionale.
L'azienda si distingue per il suo approccio responsabile alla gestione delle risorse, puntando su innovazioni tecnologiche per ridurre l'impatto ambientale e migliorare l'efficienza operativa.
Fornirai supporto alla Direzione Lavori e ai Responsabili del Procedimento nell'esecuzione dei contratti relativi ai lavori, con un focus particolare sui progetti finanziati con fondi PNRR.
Assisterai la Direzione per l'Esecuzione e i Responsabili del Procedimento nella gestione dei contratti di servizi, specialmente per i progetti finanziati con fondi.
Collaborerai nella stesura di documenti e comunicazioni indirizzate ai diversi Enti coinvolti.
Ti occuperai della preparazione delle comunicazioni ufficiali rivolte all'Autorità Nazionale Anti Corruzione.
Interagirai con i colleghi per predisporre le comunicazioni da inviare ai soggetti aggiudicatari dei contratti.
Eseguirai, nei limiti delle tue competenze, le verifiche riguardanti subappalti e sub-contratti, collaborando con le altre strutture aziendali coinvolte.
Ti coordinerai con i colleghi di altre aree aziendali (come Acquisti e Legale) per risolvere problematiche connesse ai contratti.
laurea in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche; conoscenza della gestione degli appalti pubblici; è gradita la conoscenza del D.Lgs.
n. 50/2016 e il possesso di nozioni di base relative alla sicurezza nei cantieri (D.Lgs.
n. 81/08).
Range di RAL € 30.000 - € 35.000; Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Modalità di lavoro ibrida; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Sviluppo Commerciale

Adecco filiale di Udine cerca per importante azienda cliente appartenente al settore dei servizi un/a: Responsabile sviluppo commercialeLa risorsa individuat...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Sviluppo Commerciale

Funzione: NoContent Categoria: Commerciale / Vendita Inizio previsto: 14/10/2024 Luogo di lavoro: Udine, Udine Adecco filiale di Udine cerca per importante a...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Sviluppo Commerciale

Adecco filiale di Udine cerca per importante azienda cliente appartenente al settore dei servizi un/a: Responsabile sviluppo commercialeLa risorsa individuat...


Da Adecco Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Sviluppo Commerciale

Funzione: NoContentCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 14/10/2024Luogo di lavoro: Udine, UdineAdecco filiale di Udine cerca per importante azien...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-11-01T04:28:57.594Z