Document Controller Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: DeterminatoNumero posti: 1Luogo di lavoro: VicenzaRandstad Italia Spa divisione Construction ricerca, per consorzio operante nel settore delle opere pubbliche e infrastrutture, un Document Controller Sede di lavoro: VicenzaSi offre: contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità successiva trasformazione a indeterminato Orario di lavoro: full time Di cosa ti occuperai?Il Document Controller sarà responsabile della gestione, archiviazione e controllo delladocumentazione tecnica e amministrativa del progetto di costruzione di un impianto didepurazione.Nello specifico: Gestire il flusso dei documenti, garantendo l'accurata registrazione e catalogazione di tutti i documenti legali, amministrativi e tecnici del progetto.Assicurarsi che la documentazione del progetto sia aggiornata, distribuita e archiviata correttamente in formato elettronico e cartaceo.Collaborare con i vari team e uffici per garantire che i documenti siano conformi agli standard di progetto e normativa.Verificare la corretta numerazione, etichettatura e identificazione dei documenti secondo le procedure interne del consorzio.Gestire le revisioni e le versioni dei documenti, mantenendo tracciabilità delle modifiche.Organizzare e gestire il sistema di archiviazione documentale, sia fisico che digitale, per garantire un accesso rapido e sicuro.Coordinare la distribuzione dei documenti agli stakeholder interni ed esterni, garantendo la conformità con le tempistiche stabilite.Supportare il team nella preparazione della documentazione necessaria per audit interni o ispezioni da parte delle autorità.Assicurarsi che la gestione documentale rispetti le politiche di sicurezza e riservatezza dei dati.Requisiti: Requisiti: Diploma tecnico o laurea breve.Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione documentale, preferibilmente in progetti di costruzione o grandi impianti o studi di architettura.Conoscenza delle procedure di controllo documentale e dei sistemi di gestionedocumentale.Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo.Precisione e attenzione al dettaglio.Competenze informatiche, in particolare nei sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti (Share Point e similari).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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Riferimento: CX419571 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vicenza