Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell'expertise italiano nell'ambito del management, dell'ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l'esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala. L'azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore.
In Italia è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale ed è impegnata nella progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello nazionale ed internazionale è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia elettrica e termica.
Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale.
ll percorso di selezione in Proger assicura condizioni di pari opportunità tra tutti i candidati e trasparenza ed omogeneità dei criteri di valutazione. Proger si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background ed abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione e di assunzione.
L'esperienza, le capacità e le competenze sono le linee guida per la scelta dei nostri migliori candidati. Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Posizione:
La figura professionale verrà inserita su importanti commesse infrastrutturali e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager.
Nel dettaglio, il profilo ricercato, si occuperà di:
Controllo della documentazione del progetto mediante l'utilizzo dei software documentali della società; Preparazione e aggiornamento della documentazione; Gestione e manutenzione dell'archivio digitale; Digitalizzazione, catalogazione e indicizzazione del materiale; Generazione dei report sulle emissioni programmate, evidenziando lo stato di avanzamento del progetto; Comunicazione continua con i Project Manager per organizzare il lavoro; Lavoro di back office. Requisiti:
Esperienza pregressa, anche minima sarà valutata positivamente; Diploma di geometra può essere preferenziale nel caso in cui non si abbia alcuna esperienza nel ruolo; Capacità di lavorare in team; Metodicità e precisione. Altre informazioni:
Sede di Lavoro: San Giovanni Teatino, Abruzzo.
Richiesta disponibilità Full Time.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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