Chi siamo: Expertise è una multinazionale con circa 40 anni di esperienza nel settore dell'ingegneria, Project Management, Servizi di Assistenza Tecnica, HSE e Operations & Maintenance Services per Infrastrutture, l'Oil & Gas, Raffinazione, Petrolchimico, Industrie chimiche, dell'energia e della desalinizzazione e servizi integrati.
Attraverso le sue attività commerciali Expertise è stata coinvolta in importanti sviluppi onshore e offshore, e impianti di perforazione/produzione in Italia, Kazakistan, Medio Oriente e Africa lavorando con molte delle principali società, tra cui il Gruppo ENI, il Gruppo SNAM, Gruppo ENEL, Alma Petroli, BASF, Infineum Italia Srl (JV Shell/ExxonMobil), Gas Plus Italiana e Società Padana Energia, ESSO (ExxonMobil), TECNE Gruppo Autostrade per l'Italia, LEONARDO Global Solutions, TotalEnergies, SAIPEM, Q8, KOC (Kuwait Oil Company), KPO (Karachaganak Petroleum Operating), NCOC, TCO (TengizChevrOil), ERSAI, ADNOC, TTEOM (Total Tractebel Emirates) e molti altri. Al fine di rispondere meglio alle richieste del mercato, Expertise oggi raggruppa un certo numero di filiali e di società affiliate in tutto il mondo tra cui Expertise Mozambique Limitada, KIOS LLP, Telford International Ltd e PRO.TE.CO. Sarl.
Principali Responsabilità Stabilisce un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell'ambito del progetto (disegni, contratti, procedure...).Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l'eventuale digitalizzazione di documenti cartacei.Assicura che i membri del team di progetto ricevano una formazione e un supporto adeguati per consentire loro di utilizzare con successo le procedure e i sistemi di raccolta e verifica documenti.Contribuisce a definire le politiche di gestione documentale (e.g. registrazione e conservazione di e-mail, materiale video).Presidia il processo di controllo dei documenti, garantendo il coinvolgimento di tecnici per il controllo e lo sviluppo di metriche e report ad-hoc.Sviluppa e migliora le procedure e gli strumenti di controllo dei documenti.Promuove lo sviluppo e l'introduzione di strumenti a supporto del controllo dei documenti (e.g. hardware di scansione, software ...).Requisiti: ottima conoscenza della tipologia di documenti tecnico/amministrativa da archiviare in cantiere e dei relativi criteri di archiviazione/distribuzione.Utilizzo di software dedicati alla gestione della documentazione in cantiere.
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