Gi Group Spa, seleziona per azienda operante nella formazione ed orientamento nel mercato del lavoro: Docente formatore nell'area formativa linguistica – lingua italianaIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Abilità tecniche:La funzione docente è intesa come attività di trasmissione e di elaborazione di cultura, nonché come attività di stimolo alla partecipazione dell'allievo a tale processo.Il docente si occupa della conduzione delle fasi di erogazione dell'attività formativa, attraverso attività di aula, di laboratorio, di tutoring, di stage, ecc.
in coerenza con gli obiettivi definiti dal Direttore, con il quadro metodologico del progetto e con gli standard di qualità aziendali.Elevata autonomia al raggiungimento del livello ottimale delle competenze.Elevata attenzione alla riservatezza e salvaguardia dei dati sensibili degli utenti.Adattamento e duttilità necessari per svolgere il ruolo.Comunicare e relazionarsi con gli utenti, con i collaboratori e con i superiori.Gestire i conflitti e risolvere i problemi.Padronanza metodologica nell'ambito sia della didattica generale (padronanza delle procedure di progettazione, di innovazione e di controllo-valutazione), sia delle didattiche disciplinari (padronanza degli "statuti" disciplinari e interdisciplinari e delle strategie del loro insegnamento-apprendimento).Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione.Orario di lavoro part time 32 ore settimanali.Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr