Il CSF Centro Servizi e Formazione Srl, Agenzia per il Lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per aziende clienti operanti nel settore: Servizi
Docente corso SOCIAL MEDIA MANAGERDescrizione Sei un professionista con esperienza nel settore della comunicazione? Stiamo cercando te! Attivo presso la nostra sede un corso di formazione professionale mirato al rilascio della qualifica professionale di SOCIAL MEDIA MANAGER. Per questo motivo, siamo alla ricerca di docenti, esperti del settore o delle materie oggetto d'esame, che avranno la responsabilità di:
Sviluppare e condurre corsi di formazione per i futuri Social Media Manager, coprendo argomenti quali: identificazione della social media strategy, elaborazione e gestione del social media communication plan, monitoraggio delle piattaforme social e misurazione della performance.Creare materiale didattico efficace e aggiornato per supportare le lezioni.Valutare e monitorare l'apprendimento degli studenti, fornendo feedback costruttivi.Mantenere una conoscenza approfondita delle normative e delle best practice del settore.RequisitiLe risorse avranno:
Esperienza professionale pregressa nel campo.Eccellenti capacità comunicative e capacità didattiche comprovate.Disponibilità di almeno 3 ore giornaliere su turni (i corsi si tengono o di mattina o di pomeriggio).Conoscenza approfondita delle materie oggetto di studio.Sede di Lavoro: Melito di Napoli
Tipo di contratto: A progetto
Settore: Gestione della formazione Verranno presi in considerazione SOLO i curricula coerenti con la posizione richiesta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr