Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro.
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DOCENTI PER CORSO GOL segretario coordinatore amministrativo con particolare riferimento al modulo sulle gare d'appalto Obiettivi prefissati: Acquisire la richiesta di acquisto proveniente dalle unità organizzative aziendali verificando la presenza di tutti gli elementi necessari all'avvio della procedura di acquisto (es. descrizione dettagliata del bene/servizio da acquisire, centro di costo, indicazione spesa presunta, etc.); Supportare gli uffici/strutture competenti nella predisposizione della documentazione di gara; Preparare la documentazione utile alla richiesta di preventivo ad una selezione di fornitori presenti nell'albo fornitori, indicando gli elementi essenziali (es. descrizione del materiale/servizio da acquisire, quantità, etc.); Verificare l'avvenuta pubblicazione degli atti di gara sul portale aziendale; Raccogliere la documentazione pervenuta, accertandosi della correttezza delle modalità di invio e della completezza dei dati/documenti richiesti; Supportare la commissione nelle procedure di valutazione delle offerte (es. caratteristiche del servizio / bene offerto, prezzo, completezza dell'offerta, risposta ai requisiti richiesti, etc.); Verificare l'avvenuta redazione dei contratti di fornitura da parte degli uffici competenti. Conoscenze attese: Elementi di budgeting; Norme in materia di appalti e forniture; Tecniche per la redazione della documentazione di gara; Tipologie di procedure (aperta, negoziata, ristretta, ecc..); Tecniche di negoziazione delle offerte; Tecniche per la verifica dei requisiti dei fornitori; Tecniche per la valutazione delle offerte; Contrattualistica aziendale; Tipologia di documentazione di gara; Strumenti e procedure di tutela in materia fiscale, contrattuale, societaria, etc.; Procedure aziendali relative all'acquisto di beni e servizi; Gestione Banche dati e albo fornitori (cartacea e digitale); Strumenti e tool informatici per la predisposizione e pubblicazione dei documenti di fornitura. Requisiti: Laurea in materie economiche; Esperienza pregressa come docente; Capacità di problem solving; Buone capacità di comunicazione. Obiettivi prefissati: Le lezioni saranno erogate in modalità DAD attraverso lo strumento classroom di google. Si offre: Tipologia contrattuale: COLLABORAZIONE/ P.IVA Le persone interessate alla posizione lavorativa descritta nel seguente annuncio, possono candidarsi allegando CV aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D. Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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