Docente area Manutenzione Industriale e macchine CNCAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Torino, Torino
Data pubblicazione: 18 novembre 2024
Sigla riferimento: F4B2C0A8-0FF4-460A-BE66-F98EA1AC1EE6
Descrizione offerta:Funzione: Insegnante
Categoria: Formazione / Istruzione / Educatori Professionali
Luogo di lavoro: Torino, Torino
Per importante azienda cliente, leader di mercato nel settore della formazione professionale, Adecco Team Explora è alla ricerca di 1 figura in qualità di Docente di Manutenzione Industriale e Robotica. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
ResponsabilitàLa risorsa selezionata collaborerà con il corpo docenti e si occuperà di:
Revisionare il materiale seguendo le linee guida della casa madre spagnola e adattarlo al contesto italianoSvolgere la didattica del corso, sia con lezioni frontali in presenza, sia in modalità onlineCreare i contenuti delle lezioni pratiche all'interno di uno spazio dedicato nella sedeSkill e ProfessionalitàSi selezionano risorse con competenze nel settore della robotica; in particolare:
Conoscenza della logica cablata e programmata, nonché familiarità con l'uso di automiComprensione dei concetti di reti di comunicazione dati, protocolli di comunicazione e tecnologie utilizzate nelle reti industrialiConoscenza delle basi della robotica collaborativa, compresi hardware, comandi di base e avanzati, protocolli di comunicazione, manutenzione e sicurezzaCompletano il profilo la capacità di utilizzare linguaggi di programmazione come SCL, avere competenze nel troubleshooting e nella risoluzione dei problemi legati all'automazione industriale, e ottime doti relazionali.
Informazioni AggiuntiveSede di lavoro: Torino
Orario: Si valuta sia full time (9-18) sia part time
Disponibilità a valutare una collaborazione in partita IVA o inserimento diretto a tempo indeterminato come dipendente.
ContattiPer informazioni su questa offerta puoi candidarti inviando il CV o contattarci all'indirizzo email (per questa informazione, accedi alla sezione INFO E CANDIDATURE).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr