Synergie68, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per Azienda Cliente del settore energetico una risorsa per la Divisione Amministrazione Finanza e Controllo, Categorie Protette L.ge 68/99 Art.
1 Il ruolo prevede di svolgere attività amministrativo contabili, all'interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, in un contesto professionale molto strutturato e procedurale.
La risorsa inserita avrà modo di confrontarsi con il proprio team di lavoro, a diretto riporto del proprio coordinatore.
Si richiedono i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art.
1 Invalidi Civili Livello di inglese B2 Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel) Studi universitari in materie economico/fiscali o Diploma di Ragioneria Conoscenze in materia di: composizione del bilancio d'esercizio, scritture di assestamento, contabilizzazione degli investimenti e dei relativi ammortamenti, riconciliazioni bancarie e principi generali di contabilità analitica, stato patrimoniale Esperienza minima in ambito ragionieristico-contabile.
Completano il profilo, la capacità di lavorare in gruppo, l'orientamento al raggiungimento dei risultati, motivazione, affidabilità e precisione.
Ottimo standing ed attitudine a contesti formali e procedurali L'azienda valuta anche profili junior, da poco laureati ma con approfondite conoscenze tecnico teoriche in materia Si offre un contratto diretto a tempo indeterminato CCNL ELETTRICI Modalità ibrida di gestione del lavoro, con 8 giorni al mese di smart working Si erogano tk del valore di 10,20€ per ogni giornata lavorata Sede di lavoro: ROMA 00197 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004