District Manager Manpower Reggio Emilia

Dettagli della offerta

DISTRICT MANAGER MANPOWER - REGGIO EMILIAWorking to change the worldCrediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
Sei pronto a diventare il punto di riferimento del team e guidare l'HUB di Reggio Emilia verso nuovi traguardi?
Entra a far parte del nostro Staff come:District Manager - Reggio Emilia DescrizioneCome District Manager, il tuo ruolo sarà guidare lo sviluppo commerciale del Brand Manpower sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di employer branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo così a sviluppare nel tempo la visibilità della filiale e il posizionamento del brand verso clienti, candidati e stakeholder territoriali.
Ti occuperai dell'intero processo di vendita, dal primo contatto sino alla chiusura della negoziazione, garantendo che ogni accordo rispetti le linee guida del nostro Brand e contribuisca al successo aziendale.Il tuo ruolo va oltre il coordinamento delle attività: sarai un leader e un mentor per il tuo team, guiderai i collaboratori nella loro crescita e formazione, e individuando i potenziali successori in linea con il tuo futuro percorso di carriera all'interno del Gruppo.
Gestirai il budget della filiale, monitorando costantemente i risultati e creando report dettagliati in condivisione con il Regional Manager.
Infine, collaborerai attivamente con le altre filiali e le diverse linee di business per massimizzare le opportunità di crescita e successo del Gruppo Manpower.
Inizio modulo Cosa offriamoIn ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!Il tuo talento sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/aBenefit: Sistema incentivante Auto ad uso promiscuo Formazione continua Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati Ticket restaurant Convenzioni welfare Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working Sede di lavoro: Reggio Emilia Le caratteristiche della persona che si unirà al Team: Titolo di Laurea o cultura equivalente in ambito economico, giurisprudenza, marketing, comunicazione o affini.
Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella vendita dei servizi B2B per condurre il processo di negoziazione e concludere con successo le trattative commerciali.
Capacità di leadership e mentoring per gestire e guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di business e nella crescita organizzativa.Eccellenti capacità comunicative, caratterizzate da chiarezza e trasparenza, per interagire con una varietà di stakeholder sul territorio.
Competenze analitiche e di interpretazione dei dati finanziari e di mercato per identificare nuove opportunità di business.
Mindset innovativo, orientato al digitale e al social, in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e alle nuove tecnologie e strumenti per migliorare le performance.
Capacità di creare e mantenere un clima di lavoro positivo e inclusivo, basato sul rispetto reciproco, sull'apertura al dialogo e sulla collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di team.
Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (almeno livello C1), per poter comunicare e lavorare in un contesto internazionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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