Azienda di Autotrasporti con carichi speciali avente clienti in tutta Europa ed una sede estera in Bulgaria Per azienda cliente avente sede a Piacenza ricerchiamo un DISPONENTE UFFICIO TRAFFICO per il coordinamento con l'ufficio avente sede in Bulgaria.
Il ruolo richiede una gestione efficace delle operazioni di trasporto e logistica, garantendo un flusso di lavoro fluido e coordinato.
La figura ricercata deve necessariamente conoscere la lingua Bulgara Durante la sua quotidianità si occuperà di: - Coordinare e pianificare le attività di trasporto giornaliere.
- Monitorare e gestire le comunicazioni con i conducenti e i fornitori.
- Risolvere eventuali problemi operativi in modo tempestivo ed efficace.
- Mantenere aggiornati i registri e la documentazione relativa alle operazioni di traffico.
- Utilizzare strumenti informatici per la gestione delle attività quotidiane, inclusi software di posta elettronica e gestione dati.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore della logistica o del trasporto è preferita.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più compiti contemporaneamente con attenzione ai dettagli Luogo di lavoro: Podenzano (PC) Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 /dalle 14:30 alle 18:30 Si propone inserimento diretto in azienda, proposta contrattuale adeguata al profilo Conoscenza della lingua bulgara Conoscenza lingua italiana Utilizzo del PC e programmi di posta elettronica (Outlook) Patente B NAM Spa è un' Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.138).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.