Sei un PROGETTISTA/ DISEGNATORE alla ricerca di una reale opportunità?
Non perdere l'occasione!
ASI GROUP realtà strutturata composta da professionisti con personalità diverse, ognuno con competenze uniche, capaci di far vivere le proprie passioni lavorando insieme per raggiungere obiettivi comuni.
Ricerca PROGETTISTA / DISEGNATORE Con ESPERIENZA Per la sede di Roma, zona Villa Borghese.
La persona che stiamo cercando è un Disegnatore Tecnico di Infrastrutture Viarie, con almeno 5 anni di esperienza, altamente qualificato e motivato per unirsi al nostro team.
La persona selezionata sarà responsabile della creazione e modifica di disegni tecnici di strade, ponti e altre infrastrutture di trasporto, utilizzando software CAD.
Il candidato ideale dovrà dettagliare planimetrie, profili e sezioni trasversali, assicurandosi che rispettino le specifiche tecniche e le normative richieste.
Inoltre, sarà necessario collaborare con ingegneri e altri professionisti per sviluppare soluzioni progettuali efficienti e sicure.
Offriamo: collaborazione a partita iva con ottima retribuzione fissa più provvigioni, con incentivi a raggiungimento di obiettivi (valutabili, al contempo, anche altre formule contrattuali tendendo conto dell'esperienza della figura), ambiente altamente motivante con formazione tecnica e manageriale ed affiancamenti.
La persona avrà l'incarico di seguire progetti di responsabilità e avrà una reale possibilità di carriera.
Retribuzione: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno.
Chiediamo: Diploma da Geometra e/o Laurea in Ingegneria civile.
Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo.
Conoscenza nel disegno tecnico meccanico con utilizzo di sistemi CAD, problem solving, capacità di lavorare in gruppo, precisione, organizzazione, proattività e flessibilità.
Se ti riconosci in questo profilo, INVIA subito la tua candidatura a ******.
Non vediamo l'ora di creare insieme qualcosa di straordinario!
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Piano incentivi #J-18808-Ljbffr