AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente, settore delle pareti divisorie per ufficio, di ampio respiro internazionale, una risorsa: DISEGNATORE/PROGETTISTA CAD e REVIT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99 La figura riporterà al Responsabile dell'Ufficio Tecnico e al COO e opererà per lo sviluppo dei progetti all'interno di un Team dedicato di Progettazione Commesse.
Tra le mansioni che dovrà svolgere vi sono: la gestione della corrispondenza con il cliente per la stesura e l'approvazione del disegno esecutivo; la successiva fase di stesura del Modello Revit 3D del progetto, creazione delle distinte di produzione, gestione di abachi ed estrazione di dati; la stesura di eventuali disegni di produzione in AutoCAD e disegni installazione relativi al progetto.
Tali mansioni vengono divise per ogni progetto tra le figure facenti parte del Team di Progettazione Commessa.
Si richiede: Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art1 L68/99: questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Istruzione: Architetto / Laurea in Architettura / Geometra / Disegnatore CA; Programma di Disegno Tecnico Autodesk AutoCAD (necessario); Programma di Disegno Tecnico Autodesk REVIT; Pacchetto Office; Inglese - Livello Medio-Alto (B1/B2); Seconda Lingua (Spagnolo, o Francese/Tedesco) - anche livello base.
Disponibilità lavoro full time Capacità richieste: Capacità di lavorare in Team ed apportare un clima positivo al gruppo di lavoro Focus al conseguimento di obiettivi in tempi stringenti Gestire i propri compiti e mansioni in Autonomia.
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente Capacità relazionali con persone anche di diverse culture (USA, EUROPA) Attitudine alla "Prompt Delivery" tipica del mercato americano.
Si offre: Inserimento diretto, a tempo determinato o indeterminato.
RAL 33.000€-35.000€ a seconda dell'esperienza.
Luogo di Lavoro: Thiene (Vi)