Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: ASOLO
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca per azienda che si occupa di stampaggio plastico per il settore calzaturiero, DISEGNATORE - PROGETTISTA CAD. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico - Ricerca e Sviluppo e, in collaborazione con gli altri colleghi, si occuperà dello sviluppo e progettazione della parte hard della calzatura, ovvero della parte di componentistica plastica e metallica della calzatura.
Principali attività: Disegno con software CAD della componentistica plastica e metallicaProgettazione e sviluppo di nuovi prodotti in collaborazione con ufficio industrializzazioneEsecuzione di test di prova e convalida della qualità prodottoInterfaccia con i reparti produttivi per lo sviluppo e il miglioramento prodottoInterfaccia con fornitori esterni e ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali più idoneiGestione campionatureAttività di analisi per la riduzione dei costi di produzione e efficientamento di sprechi di materialiSi richiede: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (Perito Industriale, Design del Prodotto e similari)Esperienza in ruolo analogo da mondo calzaturiero, occhialeria e/o dello stampaggio di particolari plastici, idealmente di 3/4 anniConoscenza tecnica del prodotto plastico e/o calzaturieroBuona conoscenza dei software CAD come Rhinoceros, PTC Creo o similariDiscreta conoscenza della lingua Inglese - idealmente B1Il candidato ideale è una persona flessibile, dinamica e con buone capacità organizzative e di gestione del lavoro.
Zona di lavoro: limitrofi Asolo (TV)
Orario di lavoro: full-time a giornata - orario flessibile con possibilità di ristorante convenzionato
Inquadramento: contratto direttamente con azienda a tempo indeterminato, retribuzione e livello sulla base dell'esperienza e range retributivo: 30k - 40K
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr