Per storica S.p.A del settore farmaceutico con sede a Parma, si ricerca con carattere di urgenza, un disegnatore meccanico senior, con conoscenza dei programmi Inventor e Autocad 3D oltre una perfetta padronanza della lingua inglese e di una terza lingua preferibilmente francese e/o spagnolo. Il candidato progettista meccanico si dovrà occupare nel dettaglio di: progettare gli impianti, seguire la progettazione sia in ufficio che in produzione; dovrà essere responsabile del progetto relazionandosi con i colleghi dell'ufficio automazione e dell'ufficio elettrico per il design d'impianto; si dovrà interfacciare con i fornitori per la scelta dei componenti, con i colleghi della produzione per seguire la costruzione dell'impianto; si dovrà relazionare con i clienti internazionali per il follow up del progetto, per e-mail e conference-calls, fino al Factory Acceptance Test in presenza del cliente (per questo si richiede una buona conoscenza della lingua inglese); quando richiesto, dovrà compiere missioni presso il cliente, italiano e/o estero, per ispezionare i siti di installazione e capirne le esigenze produttive; dovrà interloquire con l'ufficio commerciale per la redazione delle offerte, in modo estremamente collaborativo, come anche con l'ufficio documentazione per l'aggiornamento degli elaborati di progetto.
Requisiti : è fondamentale possedere capacità di progettazione e di disegno; impegno e "occhio tecnico", ovvero competenze proprie di un ingegnere meccanico a 360°.
Si richiede laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente; completano il profilo ottime doti relazionali, intraprendenza, dinamicità, problem solving.
Si offre inquadramento di dipendenza 40h full time - RAL 40.000,00 e comunque commisurata al grado di preparazione, esperienza e competenze maturate.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).
#J-18808-Ljbffr