La nostra azienda cliente è una affermata realtà a capitale Italiano. E' leader nella costruzione di componentistica meccanica di precisione. Stiamo ricercando per il loro comparto industriale, in particolare automotive.
**Posizione**:
**La figura selezionata avrà l'opportunità di crescere professionalmente, attraverso un percorso di formazione técnica finalizzato a ricoprire il ruolo di progettista meccanico.**
Sarà perciò suo compito:
- Partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti e l'aggiornamento di quelli esistenti, al fine di assicurare il corretto standard qualitativo e l'affidabilità del prodotto.
- La Progettazione di base e di dettaglio, la prototipazione e validazione fino alla industrializzazione del prodotto e delle macchine;
- Gestire dei progetti esecutivi;
- Gestire della documentazione técnica dalla raccolta all'archiviazione.
- Collaborerà con gli Acquisti e con il Servizio Produzione, relativamente alla risoluzione delle problematiche di rispondenza alle specifiche di progetto dei gruppi/componenti di fornitura esterna.
- Gestirà i ricambi ed il riordino dei materiali.
**Requisiti**:
- Laurea triennale in Ingegneria o Diploma di Perito Meccanico.
- Interesse nella progettazione e industrializzazione di sistemi/componenti meccanici.
- Capacità di analisi e di operare in autonomia.
- Doti di organizzazione, flessibilità e relazionali al fine di instaurare corretti rapporti con le altre Funzioni aziendali.
- Conoscenza degli strumenti CAD 2D. La conoscenza del CAD 3D costituisce requisito preferenziale.
- E' richiesta la conoscenza dell' Inglese, almeno B2.
**Altre informazioni**:
Sede di Lavoro: Zola Predosa (Bo).
E' previsto l' inserimento diretto presso l'azienda Cliente.
Il titolare del trattamento è Cubo Società di Consulenza Aziendale S.r.l. - Autorizzazione Ministeriale 408/RS del 25.08.2004. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca, selezione e ricollocazione del personale.