Adecco Italia Spa ricerca un Disegnatore per Azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il settore alimentare.
Principali responsabilità: - Progettazione e realizzazione di disegni tecnici di impianti alimentari; - Collaborazione con il team di ingegneri per lo sviluppo di nuovi prodotti; - Verifica della fattibilità tecnica dei disegni e supporto alla produzione; - Aggiornamento e revisione dei disegni esistenti Requisiti: - Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - Esperienza pregressa nella progettazione meccanica di almeno un anno; - Ottima conoscenza di Inventor 2D (eventuale 3D sarà considerato un plus) e Autocad versione top; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative; - Capacità di gestire autonomamente le proprie attività; - Flessibilità e adattabilità a diverse esigenze progettuali.
Cosa offriamo: - Contratto diretto con Azienda, anche a tempo indeterminato; - Livello e retribuzione commisurati ad eventuale esperienza pregressa maturata dal candidato; - 13 mensilità previste da ccnl; - Welfare aziendale pari a 1800 euro/anno; - Convenzione con mensa nei pressi dell'azienda.
Orari di lavoro : 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Parma (PR) Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Parma (Parma) Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).