Hirevo Mechanics è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo DISEGNATORE MECCANICO.
La risorsa è referente delle attività legate alla gestione progettuale sia in fase d'offerta che d'ordine per lo sviluppo dei prodotti di superficie, in collaborazione con i requisiti definiti dall'Application & Project Engineer, in accordo con le normative internazionali e le specifiche cliente.
Nello specifico si occupa di:
Progettazione del prodotto con utilizzo di software dedicati e calcoli analitici.Prepara e rilascia disegni commerciali e costruttivi, per offerta e di commessa.Prepara codifica disegno, articolo e distinta materiali.Supporto ai reparti produttivi e uffici aziendali per competenza tecnica.Si interfaccia con stress analysis engineer per FEM.Si richiede:
Buona conoscenza del pacchetto CAD, PLM ed ERP.Buona conoscenza del disegno tecnico.Buona conoscenza dei processi di produzione.Buona conoscenza delle normative internazionali in ambito Oil & Gas.Conoscenza delle specifiche materiali ASTM, AISI, API.Conoscenza delle normative di processo e prodotto ASTM, ASME, API 6A, API 6D, DNV, NACE, ISO.Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.Diploma tecnico.Si offre assunzione diretta c/o azienda cliente.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Colico (LC).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr