HiRevo Mechanics 4.0 Veneto Orientale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più.
Per Azienda Cliente operante nel settore delle automazioni industriali stiamo selezionando:
Posizione
Verrai inserito all'interno di una azienda strutturata nel team progettazione elettrica, e attraverso una formazione continua potrai partecipare alla progettazione e allo sviluppo di tutte le componenti elettriche di impianto, dai quadri agli schemi elettrici, nel rispetto delle richieste del cliente, del budget assegnato e dei tempi di consegna concordati, nonchè della compliance normativa e del supporto al commissioning.
In particolare, ti occuperai di:
Progettare schemi elettrici di produzione per le commesse, o parti di commessa assegnate. Generare la lista di materiali. Redigere la documentazione di commessa. Condurre attività di in-house testing dei quadri elettrici. Supportare, prevalentemente da remoto, il personale addetto all'installazione degli impianti presso il sito del cliente. Aggiornare la documentazione tecnica per il cliente rispetto ad eventuali variazioni intervenute durante il processo di produzione/installazione. Aggiornarsi costantemente sulle innovazioni tecniche/tecnologiche di settore. Condurre attività di continuous improvement rispetto al prodotto e al processo di sviluppo. Requisiti
Diploma di maturità ad indirizzo elettrotecnico, meccatronico. Breve esperienza nel campo elettrico/automazione anche come cablatore di impianti e macchinari industriali. Conoscenza base di CAD di progettazione elettrica. Conoscenza discreta della lingua inglese. Accuratezza, precisione e attenzione al dettaglio. Orario di lavoro: a giornata dalle 08.00 alle 18.00 con servizio mensa convenzionato.
Sede di lavoro: Paese (TV).
Proposta: Si offre assunzione diretta a tempo determinato, CCNL Metalmeccanico Industria + convenzione mensa + welfare. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr