MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pisa Ricerca per azienda cliente di Cascina operante nel settore del legno, un disegnatore tecnico di elementi di arredo.In particolare, la risorsa si occuperà di: - Supportare il team nella elaborazione dei contenuti di sintesi dei requisiti progettuali espressi dal Cliente e trasmessi dalla funzione Commerciale.
- Supportare il team nella gestione del piano dei tempi di esecuzione dei progetti in funzione delle esigenze aziendali.
- È responsabile dell'elaborazione di disegni, schemi, contenuti testuali e tabelle di riferimento necessari alla configurazione dei diversi progetti.
Gestione della "progettazione preliminare ed esecutiva", conoscenza degli strumenti di redazione e presentazione di un progetto.
- Supportare il team nella gestione documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato elettronico) delle diverse informazioni necessarie alla configurazione e gestione dei progetti.
in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori, struttura del sistema di archiviazione dei dati).
- Si interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali relativamente ai modelli di progettazione in co-design inter-funzionale.
Rappresentano requisiti fondamentali per la selezione in corso: - conoscenza di Autocad 2D e 3D (in ogni caso è prevista una formazione di orientamento).
- conoscenza di MS Power Point e di MS Excel.
- capacità di sintesi e di elaborazione schematica di contenuti al fine di supportare la gestione della progettazione del team.
- team working e capacità di lavorare in organizzazioni complesse.
- buona conoscenza della lingua inglese.
E' gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi in aziende che operino nel settore dell'arredamento o carpenterie.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento sussistendone le condizioni.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.