Autore annuncio: Unimpiego Confindustria srl - sede di Modena
Zona lavoro: Modena
Data pubblicazione: 14 novembre 2024
Sigla riferimento: 65994-MO Descrizione offerta:
Luogo di lavoro: Modena
Azienda leader nel suo settore, operante nella progettazione di impianti di segnalamento ferroviario, per ampliamento organico della sua sede sita a Concordia sulla Secchia (MO), ricerca DISEGNATORE CAD/PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR.
La risorsa, rispondendo al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà di:
Realizzazione di componenti con la supervisione del responsabile; Disegno 3D, sviluppo di insieme e dei componenti del prodotto; Sviluppo di disegno di messa in tavola 2D; Elenco delle stime economiche; Elaborazione della documentazione relativa al prodotto e al sistema qualità; Controllo in accettazione dei componenti in ingresso; Montaggio prototipi e assistenza al laboratorio prove. Requisiti:
Diploma di perito meccanico/geometra o laurea in ingegneria meccanica; Conoscenza del disegno tecnico e modellazione con software AutoCAD 2D e SolidWorks 3D; Conoscenza del disegno tecnico di assieme e dettaglio; Capacità di creazione di distinte base; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza dell'inglese tecnico; Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa, anche breve, in attività analoghe. Completano il profilo:
Attitudine al lavoro di squadra per interfacciarsi quotidianamente con le varie figure professionali coinvolte nei progetti; Buone capacità relazionali e doti comunicative per garantire un efficiente scambio di informazioni tra i collaboratori del progetto; Buone capacità organizzative e di gestione del tempo per rispettare scadenze ed evitare rallentamenti e ritardi. Si chiede disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio in base alla risorsa. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO).
#J-18808-Ljbffr