Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capo Area/Area Manager Gruppo S.P.A.

Per Primario Gruppo S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, efficientamento, domotica, smart mobility, ricerchiamo CAPO AREA/AREA MANAGER. Dopo un peri...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Store Manager - Portofino

We are currently looking for a Store Manager for our Boutique in Portofino in order to drive the Team to succeed. Key responsibilities: Ensure the achieveme...


Da Dolce & Gabbana - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Area Manager Per Coordinamento Agenti

Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaboraz...


Da Hrspecialist Italia - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativo

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore food and beverage1 Responsabile AmministrativoLa risorsa lavorerà con la direzione per definire, coor...


Da Adecco Italia - Sardegna

Pubblicato 18 days ago

Dirigente Responsabile Settore Information Technology

Dirigente Responsabile Settore Information Technology
Azienda:

Mcs



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE SETTORE INFORMATION TECHNOLOGY DI ABBANOA S.P.A. 1)                                                 Figura ricercata   La figura, in attuazione delle disposizioni del management e sulla base delle priorità e tempistiche definite, promuove, pianifica, sviluppa e coordina progetti e attività aziendali complesse, relative all'adozione ed alla gestione di sistemi informativi aziendali integrati ovvero allo sviluppo dei sistemi ICT a supporto.
Svolge tali progetti e attività a sostegno dei processi produttivi e di servizio ordinari, ovvero a sostegno delle azioni di innovazione e revisione di processo ovvero nell'ambito della ricerca applicata   Sede di lavoro : Cagliari Livello Inquadramento : Dirigente Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato di 3 anni con possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.
Requirements 2)                       REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE (requisiti da possedere, a pena esclusione, per l'ammissione alla selezione)   Requisiti di ordine generale: a.      possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell'Unione Europea, in tal caso è richiesta un'adeguata conoscenza della lingua italiana; b.     godimento dei diritti civili e politici; c.      assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione; d.     assenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità ai sensi del d.lgs.
39/2013 (Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190); e.      idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni.
f.         di non essere in lite con Abbanoa S.p.A. con società controllate da Abbanoa S.p.A. o con società partecipate dai Soci.
L'accertamento della mancanza di uno solo dei suddetti requisiti prescritti per l'ammissione comporterà l'esclusione dalla procedura.
  Requisiti specifici obbligatori: a.      Diploma di laurea (vecchio ordinamento o magistrale nuovo ordinamento) preferibilmente in informatica.
In caso di titolo di studio conseguito all'estero, il titolo deve essere accompagnato dal provvedimento di riconoscimento o di equiparazione, nelle forme previste dalla normativa vigente; b.     Possesso di esperienza minima di 3 anni con inquadramento "quadro" nello svolgimento di una o più delle seguenti macroattività: ·       gestione di progetti di informatizzazione e di sviluppo tecnologico complessi, per importo del budget, numero e qualità delle risorse assegnate, tecnologie coinvolte; ·       gestione dei progetti di change management; ·       adozione di sistemi informativi integrati, ERP, impiegati in azienda a presidio della totalità dei processi aziendali; ·       adozione delle piattaforme tecnologiche più avanzate di integrazione di sistemi.
Si specifica che, ai fini della presente selezione: ·       I requisiti di ammissione alla selezione devono essere posseduti, a pena esclusione, alla data di presentazione della candidatura e devono sussistere alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro.  ·       L'accertamento della mancanza di uno solo dei suddetti requisiti prescritti per l'ammissione, comporterà l'esclusione dal processo selettivo.
·       Abbanoa si riserva in ogni momento della procedura selettiva, anche successivamente alla pubblicazione dell'eventuale elenco degli idonei, la facoltà ed il diritto di verificare l'effettivo possesso dei requisiti previsti dal presente avviso.
In caso di mancata corrispondenza tra quanto dichiarato e quanto accertato, il/la dichiarante sarà escluso automaticamente dalla procedura di selezione riservandosi Abbanoa di inviare una segnalazione all'Autorità Giudiziaria ai sensi dell'articolo 76 del decreto del Presidente della Repubblica 445/2000.
  3)     MODALITA' DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE    Per le attività della presente selezione ABBANOA è supportata dalle  Società di Recruiting MCS (MCS è un brand di Ascons S.r.l.)
 (d'ora in poi Società Incaricata) che, in relazione alle candidature pervenute nei termini di cui al punto 4) del presente avviso, effettuerà preliminarmente l'attività di verifica della regolarità della domanda di partecipazione.
La società incaricata, accertato il possesso dei requisiti generali (anche di concerto con ABBANOA, ove occorra), dei requisiti specifici obbligatori, e dei titoli preferenziali, oltre ai profili attitudinali, procederà a fornire alla società una rosa di cinque candidati idonei, ove il numero delle domande lo consenta, nonché l'elenco di tutte le candidature pervenute.
Il Direttore Generale della società, congiuntamente al responsabile del settore Human Capital, provvederà quindi all'esame dei candidati selezionati dalla Società Incaricata, per l'individuazione del candidato più idoneo a ricoprire il ruolo oggetto del presente avviso, mediante specifici colloqui per poi sottoporre le proprie valutazioni al Consiglio di Amministrazione della società per l'individuazione del candidato idoneo.
L'assenza del candidato al colloquio, senza giustificato motivo, sarà considerata come rinuncia alla procedura di selezione senza alcun obbligo di comunicazione da parte della Società.
  4)                       MODALITA' DI INVIO DELLA CANDIDATURA I candidati sono invitati a seguire la procedura e compilare tutti i campi richiesti cliccando sul tasto verde "Apply for this job" presente in calce al presente avviso.
Si specifica che tutti i documenti richiesti andranno caricati nel campo "Resume" creando un UNICO FILE PDF.
Documenti da allegare in un unico file PDF: ·       Dichiarazioni di cui all'allegato 1, compilate in tutte le parti e sottoscritte in ogni pagina; ·       Copia di un documento di identità in corso di validità; ·       Copia conforme all'originale del diploma di laurea, ovvero autocertificazione come da normativa vigente; ·       Curriculum Vitae preferibilmente in formato europeo con indicazione dell'indirizzo mail a cui ricevere comunicazioni relative alla presente selezione; ·       Eventuali certificati e/o attestati o eventuale documentazione, necessari a comprovare i requisiti di valutazione di cui al precedente punto 2, con indice di tutti i documenti siglati dal candidato.
  La regolarità e la completezza della documentazione, così come la tempestività del recapito, sono richiesti a pena di esclusione.
Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre  le ore 23:59 del giorno 21 luglio 2024.
Ci riserviamo di richiedere in ogni momento del processo selettivo integrazioni alla documentazione presentata.
L'integrazione andrà presentata entro il termine perentorio che verrà indicato, pena l'esclusione dall'iter selettivo.
    6)                                                          AVVISI   a)     La presente selezione è regolata secondo le modalità previste dal  "Regolamento per il reclutamento del personale" ; b)     La presente selezione ha valore esplorativo ed i suoi esiti non comportano in alcun modo obblighi di assunzione da parte di Abbanoa; c)     Abbanoa si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare la ricerca attivata con il presente avviso, nonché di prorogare i termini di scadenza prima della scadenza stessa, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto; d)     Abbanoa si riserva la facoltà, in qualsiasi fase della selezione di interrompere le attività di ricerca e selezione.                                   TRATTAMENTO DATI PERSONALI   ABBANOA conduce i processi di selezione del personale nel rispetto della normativa vigente e conferma a tutti gli interessati che tratterà i dati liberamente trasmessi, sensibili e no, esclusivamente al fine della gestione dell'attività di reclutamento, della selezione e valutazione dei candidati.
Si invitano, pertanto, tutti i candidati a prendere visione della Informativa Privacy per la selezione del personale.
Allegato 1 DICHIARAZIONE DEL POSSESSO DEI REQUISITI DI ACCESSO   Il sottoscritto ___________________________________________________________________________   Nato a ______________________________ il ________________________________________________   Codice fiscale _____________________ residente nel Comune di __________________________________   Prov.
____________ Via /Piazza _________________________n.
_________C.A.P ___________________   Tel.
______________________ e-mail _____________________PEC ______________________________   Ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n. 445/2000 e s.m.i.
consapevole delle sanzioni penali previste dall'art.
76 del medesimo DPR, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate,   DICHIARA ·     di godere dei diritti civili e politici, nello stato di cittadinanza; ·     di non aver avuto condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione; ·     di non avere avuto provvedimenti di licenziamento, dispensa o destituzione dal servizio presso impiego pubblico e/o privato; di non essere stato oggetto di decadimento da precedente impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o per aver rilasciato false dichiarazioni sostitutive di atti o fatti; ·     qualora di cittadinanza non italiana, ma di stato dell'UE: di possedere ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana parlata e scritta; ·     di possedere idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni; ·     di essere in possesso dei requisiti obbligatori specifici per la partecipazione alla selezione: ·       assenza di cause di incompatibilità ed inconferibilità ai sensi del d.lgs 39/2013 (Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190); ·       possesso del diploma di laurea magistrale (vecchio ordinamento o magistrale nuovo ordinamento) preferibilmente in informatica.
In caso di titolo di studio conseguito all'estero, il titolo deve essere accompagnato dal provvedimento di riconoscimento o di equiparazione, nelle forme previste dalla normativa vigente; ·       possesso di esperienza minima di 3 anni con inquadramento "quadro" nello svolgimento di una o più delle seguenti macroattività: a)    gestione di progetti di informatizzazione e di sviluppo tecnologico complessi, per importo del budget, numero e qualità delle risorse assegnate, tecnologie coinvolte; b)    gestione dei progetti di change management; c)     adozione di sistemi informativi integrati, ERP, impiegati in azienda a presidio della totalità dei processi aziendali; d)    adozione delle piattaforme tecnologiche più avanzate di integrazione di sistemi e di accettare integralmente e senza riserva alcuna il contenuto dell'avviso di selezione in oggetto e tutti gli allegati in esso richiamati;  ·     infine, di essere conscio che le dichiarazioni mendaci o non più veritiere, la falsità nella formazione degli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali per falso in atto pubblico, previste dall'art.
76 del D.P.R.
445/2000 [1] , nonché l'automatica esclusione dalla procedura selettiva.  ALLEGA alla presente:  a) Fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità; b) Curriculum Vitae     Data ___________________                                                              FIRMA                                                                                                                                                                      _______________________ [1]  Ai sensi dell'articolo 76 del D.P.R.
n. 445/2000: " chiunque rilasci dichiarazioni mendaci, formi atti falsi o ne faccia uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito dai sensi del codice penale e dalle leggi speciali in materia.
L'esibizione di un atto contenente dati non più` rispondenti a verità` equivale ad uso di atto falso.
Le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli articoli 46 e 47 sono considerate come fatte a pubblico ufficiale ".


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Dirigente Responsabile Settore Information Technology
Azienda:

Mcs



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T06:55:32.671Z