Si comunica che, con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico, disciplina di genetica medica, indetto con deliberazione n. 719 del 30 settembre 2022, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 1 del 3 gennaio 2023, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 9 del 3 febbraio 2023.Dettagli delle ProveLe prove scritta, pratica ed orale si terranno presso il Centro Congressi IFO «R.
Bastianelli», in via Fermo Ognibene n. 23 - 00144 Roma, secondo il seguente calendario:Prova scritta: lunedì 11 novembre 2024, dalle ore 10:30Prova pratica: lunedì 11 novembre 2024Prova orale: martedì 12 novembre 2024, a partire dalle ore 8:30Tutti i candidati che sosterranno la prova scritta sono ammessi con riserva a sostenere, nella medesima giornata dell'11 novembre 2024, la prova pratica.I candidati che raggiungeranno almeno una valutazione di sufficienza di 21/30 alla prova scritta e di almeno 21/30 alla prova pratica saranno ammessi a sostenere la prova orale.
Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20.Eventuali modifiche dell'ora, della sede e delle modalità di svolgimento delle suddette prove verranno comunicate successivamente e pubblicate sul sito internet www.ifo.it nella sezione Bandi di concorso e avvisi pubblici.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di valido documento d'identità.
La mancata presentazione alle prove di esame, a qualsiasi motivo imputabile, equivarrà a rinuncia alla partecipazione al concorso.Le ulteriori comunicazioni inerenti alla procedura concorsuale in epigrafe indicata saranno pubblicate esclusivamente sul sito internet aziendale ed avranno per i candidati valore di notifica ad ogni effetto di legge.
#J-18808-Ljbffr