Azienda di Arezzo, leader nella realizzazione di impianti fotovoltaici "chiavi in mano", coperture industriali e bonifica amianto ricerca per implementare il proprio organico un responsabile amministrazione finanza e controllo.Principali attività:Coordinamento dell'area amministrativa e contabile;Sviluppo e presidio del sistema di controllo di gestione con la preposizione di budget e forecast e la relativa reportistica periodica;Gestione finanziaria della società (pianificazione a lungo termine del fabbisogno finanziario e del cash flow);Supporto della direzione nella definizione ed elaborazione delle linee operativa e strategiche e delle politiche aziendali, fornendo le informazioni necessarie relative all'andamento economico-finanziario della società;Gestione dei rapporti con interlocutori esterni all'azienda quali Istruttori di Credito, Commercialista e Consulente del Lavoro;Supervisione della gestione del personale aziendale;Requisiti:Diploma o laurea ad indirizzo economico;Pluriennale e consolidata esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali evoluti;Solide competenze tecniche sulle tematiche contabili; presidio della Tesoreria e del controllo di gestione;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Preferenziali:Pregressa esperienza nella gestione del personale;Senso civico, doti di problem solving ed abitudine a ragionare per obiettivi e scadenze;Visione completa dei processi aziendaliAbitudine a lavorare a fianco della Proprietà aziendale, con spirito imprenditoriale.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoOrario:Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:TredicesimaIstruzione:Laurea triennale (Obbligatorio)Esperienza:Sviluppo economico: 3 anni (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr