Solo per membri registrati
Descrizione del lavoroDirezione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI IVREA, ricerca per importante cliente operante nel settore edilizio di VARALLO SESIA (VC) un/una DIRETTORE/TRICE TECNICO CIVILE/RESIDENZIALE.
La figura sarà inserita all'interno dell'organizzazione e sarà responsabile della conduzione tecnica del settore infrastrutturale dell'impresa rispondendo direttamente alla proprietà e occupandosi di:
Garantire la realizzazione delle opere di cantiere nel pieno rispetto delle specifiche di progetto e budget di commessa;Organizzare le squadre degli operatori interni ed esterni, le loro trasferte, tenendo conto delle loro skills, massimizzandone le performance;Gestione rapporti con la direzione lavori della committenza;Controllo della qualità e tempistica dei lavori svolti dagli operatori sui cantieri;Condividere lo sviluppo dei Processi Aziendali ed eventuali nuove opportunità di business;Impostare e coordinare eventuali tender strategici fino alla potenziale acquisizione della commessa;Definire le procedure dei sistemi di gestione di commessa ed attua tutte le prescrizioni previste a proprio carico nei Sistemi di Gestione Sicurezza e Ambiente, vigilandone sull'attuazione;Gestire tutte le eventuali contestazioni del Committente nonché le eventuali non conformità, individuando le necessarie azioni correttive;Predisporre i dati ed i documenti necessari per lo svolgimento dei Comitati Tecnici di commessa.La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche:
Laurea in discipline tecniche ingegneristiche o diploma tecnico;Esperienza pregressa nella mansione in ambito edile civile/residenziale;Conoscenza di applicativi software e Microsoft Office (ottima conoscenza Excel e Word);Disponibilità a svolgere attività lavorativa temporaneamente o saltuariamente fuori sede.Sede di lavoro: Borgosesia.
Gli aspetti retributivi e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr