Direttore/Trice Amministrativo

Dettagli della offerta

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: Provincia Di Salerno Selezione, per importante azienda in provincia di Salerno, un profilo di: Direttore amministrativo/finanziario Mansioni principali: Gestire e coordinare le attività amministrative, finanziarie, di controllo e risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali. Preparare e supervisionare il bilancio aziendale, gestire la pianificazione e il reporting finanziario. Definire e monitorare gli indicatori di performance aziendali (KPI), implementando sistemi di controllo e monitoraggio dei costi. Gestire la pianificazione e la gestione del personale, supportando la definizione e implementazione delle politiche HR. Affiancare le aree commerciali e operations nell'analisi e sviluppo di piani strategici, con particolare attenzione alla gestione dei costi e delle risorse umane. Coordinare le attività di tesoreria e gestione dei flussi finanziari. Garantire la conformità fiscale, contabile e normativa, in linea con la legislazione vigente. Sviluppare e implementare procedure amministrative interne per migliorare l'efficienza operativa. Gestire le relazioni con istituti di credito, revisori e consulenti esterni. Requisiti obbligatori: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o equivalente. Esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Comprovata esperienza nella gestione delle funzioni amministrative, finanziarie, di controllo e risorse umane. Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili e delle politiche aziendali in ambito HR. Conoscenza avanzata degli strumenti di gestione finanziaria. Competenze in ambito di budgeting, forecasting e reporting finanziario. Capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati, problem-solving e forte capacità di analisi. Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Buoni pasto welfare aziendale. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 13 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 13 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 13 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T11:59:48.043Z