Direttore Tecnico Di Cantiere

Dettagli della offerta

Amyralia Srl nasce con l'obiettivo di offrire alle PMI italiane servizi di consulenza strategica avanzata, finora riservati solo alle grandi aziende.
Per un importante cliente, stiamo cercando un Direttore Tecnico di Cantiere .
Il Direttore Tecnico di Cantiere avrà il compito di organizzare, gestire e monitorare i cantieri edili per ristrutturazioni edilizie.
Il candidato ideale sarà in grado di: Impostare e avviare le attività di cantiere Coordinarsi con il progettista e il Direttore Lavori Fornire supporto tecnico all'ufficio acquisti per sopralluoghi di fornitori e subappaltatori Organizzare e allineare le attività con il capo cantiere/squadra Monitorare lo stato di avanzamento delle attività (acquisti, documenti di sicurezza, sopralluoghi, ecc.)
Organizzare e condurre il cantiere Monitorare le richieste all'ufficio acquisti (ordini di forniture e definizione subappaltatori) Controllare la qualità delle opere eseguite dagli operai e dalle imprese subappaltatrici Condividere e definire il cronoprogramma settimanale con il capo cantiere/squadra Controllare le tempistiche di esecuzione e il rispetto del budget Garantire l'avanzamento dei lavori secondo i programmi contrattuali e i cronoprogrammi stabiliti Guidare e sorvegliare le maestranze Pianificare e coordinare mezzi e maestranze durante l'attività operativa di cantiere Elaborare le contabilità di cantiere Redigere gli stati di avanzamento lavori ( SAL e SIL ) attivi e passivi Gestire le forniture rilevanti e i subappalti in corso d'opera, comunicandoli all'ufficio acquisti per la richiesta di offerte Individuare soluzioni a problemi tecnici e progettuali Controllare i materiali e gestire la contabilità delle varianti Conservare e aggiornare tutta la documentazione di cantiere Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico Serietà, affidabilità, e rigore professionale Spiccate attitudini al lavoro in team e in autonomia Forte motivazione e determinazione Offerta Livello retributivo e compenso commisurati all'esperienza pregressa e ai titoli di studio del candidato Sede aziendale a Bologna, con cantieri ubicati in tutta l'Emilia Romagna Automobile aziendale ad uso lavorativo e carta carburante forniti Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di possedere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.
Siamo impazienti di conoscerti!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operations Manager

If you are a professional searching for an opportunity to grow and develop your abilities within a dynamic business, Emerson has an appealing role for you!We...


Da Emerson - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Restaurant Manager

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l'obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio att...


Da Dispensa Emilia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operational Program Manager

Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa Sicurezza. Con oltre 51.000 dipe...


Da Leonardo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Change Management Manager

We are seeking a dynamic and experienced Organizational Change Management Lead to play a pivotal role in managing the human side of change associated with th...


Da Sidel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T03:38:28.148Z