Che azienda andrete a raggiungere?
PETIT FORESTIER è leader nel settore Noleggio di veicoli refrigerati in Europa.
Creata nel 1907, la sua storia familiare conferisce all'azienda la sua particolarità sul mercato, particolarità che permette una costante crescita con oltre:
- 4800 collaboratori,
- 847 milioni di euro di fatturato
- e la presenza di 300 siti in 22 paesi
Petit Forestier è costruita attorno a una forte cultura orientata alle persone e ai valori trasmessi dai suoi team.
Sviluppiamo le nostre competenze per proporre soluzioni adattate in base alle esigenze e fornire una qualità di servizio ottimale, che offra il massimo in termini di efficienza, serenità e comodità.
Le sfide future per Petit Forestier sono cruciali: continuare la sua espansione internazionale, perseguire le sue attuali posizioni conquistando nuovi mercati, essere innovativa di fronte ai cambiamenti tecnologici e ambientali di domani.
Attività principali:
Gestisce le squadre tecniche, amministrative e commerciali dell'agenzia, garantisce la qualità del servizio clienti
Servizio Clienti:
- Controlla il rispetto e l'applicazione dei principi « Fondamentali Petit Forestier »
- Monitora i clienti e il servizio
- Studia i motivi delle resiliazioni contrattuali e apporta le correzioni necessarie in capo all'attività al fine di creare continuità,
- Controlla i pagamenti dei clienti CD, CDM, LD
- Esamina la sinistrosità e propone soluzioni per ridurla
HR / management:
- Definisce i ruoli di ciascuno e coordina la squadra operativa attraverso il capo officina, la squadra commerciale e quella amministrativa,
- Definisce i bisogni di formazione del suo personale a seguito dell'accordo del Direttore Paese,
- Assicura l'applicazione del regolamento aziendale
- Convalida le presenze, le ferie, i permessi e gli straordinari della sua squadra per fornirli all HR
- Definisce i bisogni di assunzione e ne attende la convalida da parte del Direttore Paese
- E' garante dell'applicazione delle norme di salute e sicurezza nell'agenzia
Gestione / Operativita:
- Fa il giro del parco dell'agenzia ogni giorno,
- E' responsabile della realizzazione degli obiettivi della filialie : CA, Risultato, budget officina, massa salariale ,
- Prepara il previsionale agenzia,
- Fissa le direttive riguardanti l'organizzazione dell'officina
- E' responsabile dell'ottimizzazione del parco veicoli dell'agenzia
Commercio:
- Mette in atto la strategia di sviluppo commerciale definita dal Direttore Paese,
- Supervisiona l'attività dei commerciali dell'agenzia,
- Si occupa del rinnovo clienti,
- Partecipa alle attività di push sales,
- Sviluppa il fatturato (CD, CDM, LD),
Sicurezza dei beni e delle persone:
- Preposto alla sicurezza dell'agenzia