Direttore Punto Di Vendita Alcamo

Dettagli della offerta

CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila. Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce. Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing. Posizione: Il Direttore del Punto Vendita in una distribuzione organizzata è il responsabile della gestione dell'intero punto vendita. Ha il compito di coordinare e gestire il personale, di organizzare e pianificare le attività quotidiane del punto vendita, di gestire il magazzino e di garantire la massima soddisfazione del cliente. Le sue responsabilità includono: Supervisionare il personale del punto vendita, tra cui i responsabili di reparto, i cassieri e gli addetti alle vendite, garantendo che le attività siano svolte nel rispetto delle regole e dei protocolli dell'azienda. Coordinare le attività di vendita e di promozione dei prodotti, organizzando eventi e offerte speciali per stimolare l'acquisto dei clienti. Gestire il magazzino del punto vendita, assicurandosi che le scorte dei prodotti siano sempre sufficienti e che i prodotti siano correttamente esposti e rotati. Monitorare la soddisfazione del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti. Pianificare e gestire il budget del punto vendita, monitorando le entrate e le uscite e garantendo la massima efficienza e redditività. Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza del punto vendita, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e accogliente per i clienti. Essere il referente del punto vendita per le autorità locali e gli altri partner commerciali dell'azienda. Il Direttore del Punto Vendita deve possedere una forte capacità di leadership e di gestione del personale, avere una buona conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda, buone capacità organizzative e di pianificazione, e saper gestire il rapporto con i clienti e con gli altri partner commerciali dell'azienda. Una formazione specifica in management e/o una laurea in economia o scienze commerciali possono essere preferibili. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Fisioterapista Per Nuovo Studio Massaggi E Fisioterapia

Cerchiamo un/una Fisioterapista, neolaureato/a o con esperienza, per unirsi a un nuovo studio, nato dalla lunga esperienza di oltre 20 anni nel settore. Ques...


Margherita Di Stazio - Italia

Pubblicato 11 days ago

Direttore Sanitario

NEXT S.p.a. filiale di Brescia, ricerca per associazione di Emergenza/Urgenza del territorio bresciano un Direttore Sanitario La figura si occuperà di Contro...


Next Staffing Sp. Z.O.O. - Italia

Pubblicato 12 days ago

Medical Science Liaison - South Italy

Make your mark for patients To strengthen our Immunology team we are looking for a talented profile to fill the position of Medical Scientific Liaison Dermat...


Ucb - Italia

Pubblicato 12 days ago

Ricerca Direttore Sanitario

Specializzazione: Neuropsichiatria infantile La nostra società cliente è una comunità ad alta intensità terapeutica che si occupa e gestisce bambini con como...


Adami & Associati - Italia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-21T21:14:48.346Z