Direttore Produzione Automotive In Tunisia

Dettagli della offerta

Direttore produzione automotive IN TUNISIA Italia - 3 ore fa Descrizione del posto vacante Informazioni sull'azienda Si tratta di un'azienda italiana con oltre 70 anni di attività nel settore metalmeccanico. Le sedi amministrative e produttive sono collocate in Italia e Tunisia, specializzate nella produzione di componenti per il settore automotive. Competenze richieste Stiamo ricercando un professionista su territorio tunisino (in particolare nella città di Tunisi), con ottima conoscenza delle lingue Arabo/Tunisino e Inglese; l'italiano è un requisito preferenziale. Dovrà aver maturato esperienza significativa nella produzione industriale di serie, possibilmente nel settore automotive o del bianco. Sono indispensabili ottime doti di operatività, orientamento alla produzione e passione per la gestione industriale. La laurea è un requisito opzionale, benchè gradito; non possono invece mancare doti di leadership, motivazione, determinazione e organizzazione. Dettagli del ruolo Il direttore di stabilimento ricercato sarà il rappresentante legale del sito produttivo, responsabile della gestione globale dello stabilimento, con l'obiettivo di garantire l'efficienza operativa, il raggiungimento degli obiettivi economici ed il rispetto delle normative vigenti. Il suo ruolo strategico si estenderà oltre alla produzione, includendo la supervisione delle attività amministrative, fiscali e legali. Dovrà garantire: Raggiungimento dei risultati economici: ottimizzazione dei costi, miglioramento della redditività, controllo del budget, monitoraggio finanziario; Eccellenza operativa e produttiva: garantire l'efficienza dello stabilimento, mantenimento standard di qualità e sicurezza, miglioramento continuo e innovazione; Conformità legale e normativa: assicurare l'adempimento delle normative (fiscali/ambientali/sicurezza/qualità) locali e internazionali, collaborando con risorse interne ed autorità locali; Gestione e sviluppo risorse umane: supervisionare la gestione del personale, favorendo un ambiente sicuro e collaborativo; sviluppo delle competenze del personale secondo le esigenze di ciascuno e dell'azienda; Rappresentanza istituzionale e relazioni esterne: contatti e relazioni con entità locali, internazionali e con gli stakeholders per questioni legali o amministrative. L'azienda offre un inserimento a tempo indeterminato, fornendo al candidato tutti gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento della mansione, benefit e una retribuzione in linea alle responsabilità e competenze richieste. Candidati subito J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bagnino

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un univer...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manutentore Meccanico

Mansione Sei una persona con passione per le nuove sfide? Aspiri a lavorare in una solida realtà aziendale? Randstad Italia, Filiale di Benevento, ricerca ...


Randstad Filiale Di Benevento - Italia

Pubblicato 23 days ago

Openjobmetis | Apprendista Operaio Con Patentino Muletto | San Miniato

Descrizione azienda OpenjobMetis Spa ricerca con urgenza per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica. Posizione Apprendista Operaio che si occu...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Operaio

Ali Lavoro S.p.A. , filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante e prestigioso hotel nella zona di Silvi (TE) ricerca n. 2 CAMERIERI / E DI SALA . Le r...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T19:57:19.853Z