Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

Dettagli della offerta

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale
Luogo di lavoro: Stiamo selezionando un Direttore Operativo della filiale italiana di una Banca internazionale, con una esperienza di almeno 10 anni in attività bancaria.
Il Responsabile Operativo deve sapere gestire le risorse in dotazione, sapere relazionarsi con i colleghi delle altre funzioni, avere capacità di gestire attività mulktidisciplinari e conoscere molto bene la lingua inglese.
Principali Mansioni del Direttore Operativo: Stiamo selezionando un COO che si occuperà di gestire:
Le risorse in dotazione; Il progetto dell'impianto del sistema informatico; Definire e implementare i processi operativi e informatici L'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi della funzione; I rapporti con il fornitore del sistema informatico I rapporti con la funzione operativa e IT della Direzione Centrale; Redigere, in collaborazione con la funzione Compliance, i manuali operativi della filiale. L'attività di customer service; Fornire ai reparti la consulenza in materia di organizzazione e gestione del sistema informatico. Supportare gli addetti commerciali nello sviluppo della loro strategia di vendita; Requisiti Minimi (esperienze/ titoli posseduti) Avere competenze: Nell'impianto e gestione del progetto del sistema informatico esternalizzato a società di servizi; Nelle procedure delle operazioni bancarie, con particolare enfasi al comparto estero; Nella organizzazione dei servizi operativi della filiale; Strumenti informatici; Precisione e attenzione ai dettagli; Affidabilità e serietà; Flessibilità e capacità organizzative; Rispetto dei tempi e delle scadenze; Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del / la candidato/a
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all'estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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