Direttore Operativo – Global Services

Dettagli della offerta

Direttore Operativo – Global Services - H2454503 - ItaliaGruppo Multi Business leader globale internazionale nell'innovazione tecnologica e nei servizi industriali, è alla ricerca di un Direttore Operativo per la sua Divisione Global Services.Sede di lavoro: ItaliaIl RuoloA riporto del Direttore di Divisione, avrà la responsabilità di gestire l'operatività globale della divisione e dei risultati conseguiti, del budget ad essa assegnato e della gestione dei progetti e del personale impiegato.Responsabilità principali:Coordinamento delle attività operative della propria area di business, in accordo con il Direttore di Divisione;Partecipazione e definizione, in accordo con il Direttore di Divisione, della strategia generale della divisione e definizione delle metodologie di raggiungimento;Supervisione e collaborazione alla definizione delle risorse umane e tecniche da adibire alle nuove commesse;Coordinamento con le altre aree aziendali per il raggiungimento dei risultati prefissati con la direzione;Responsabilità della gestione tecnica ed economica delle commesse per tutte le fasi realizzative/service contrattualizzate;Collaborazione con gli enti centrali nel mantenimento di una rete di relazioni con subappaltatori e liberi professionisti;Elaborazione del budget dell'area di competenza;Supporto nell'elaborazione delle offerte;Supporto nella gestione delle criticità tecniche, operative ed amministrative gestionali inerenti i contratti in gestione;Definizione delle modalità di consegna al cliente dei contratti portati a termine e la gestione delle garanzie delle commesse realizzate.Requisiti MinimiDiploma/Laurea ad indirizzo tecnico gestionale;Esperienza consolidata di almeno dieci anni nella gestione di appalti pubblici o privati nell'ambito della costruzione/manutenzione di impianti civili ed industriali;Conoscenza della legislazione che regola gli appalti pubblici e privati e delle normative che regolano la Qualità (sistema e prodotto);Eccellenti capacità di leadership e di gestione di un team di lavoro di ampie dimensioni;Eccellenti capacità di gestione delle complessità e di problem solving;Doti di apertura mentale, resilienza e flessibilità.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo/A Capo Reparto

Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia , seleziona nella zona di Reggio Emilia (RE): ALLIEVO/A CAPO REPARTO La risorsa si occuperà della gestione dei turn...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Store Manager

MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Rovato, ricerca per un punto vendita del settore grande distribuzione sito a Chiari uno Store Manager.E' richiesta di...


Randstad Filiale Di Rovato - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Contract Manager - Area Francofona

L'Impresa Pizzarotti C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a ...


Impresa Pizzarotti & C. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Allievo Responsabile Reparto Esselunga - Curno (Bg)

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per ESSELUNGA SPA un/a Allievo Responsabile del reparto pescheria per il punto vendita di Curno (BG). La risors...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T16:04:02.103Z