Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Descrizione posizionePer Azienda cliente specializzata nella fornitura ad ampio spettro di servizi nel campo della Direzione Lavori, Sicurezza, Qualità ed Ambiente rivolti alla costruzione delle Infrastrutture sul territorio nazionale stiamo selezionando un Direttore Operativo di Cantiere.
Gli assistenti con funzioni di Direttori Operativi collaborano con il Direttore dei Lavori nel verificare che le lavorazioni di singole parti dei lavori da realizzare siano eseguite regolarmente e nell'osservanza delle clausole contrattuali.
Essi rispondono della loro attività direttamente al Direttore dei Lavori.
La risorsa opererà sui cantieri delle infrastrutture in costruzione e si dovrà occupare di:
Verificare che l'esecutore svolga tutte le pratiche di legge relative alla denuncia dei calcoli delle strutture;Programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;Curare l'aggiornamento del cronoprogramma generale e particolareggiato dei lavori e segnalare tempestivamente al direttore dei lavori le eventuali difformità rispetto alle previsioni contrattuali proponendo i necessari interventi correttivi;Assistere il direttore dei lavori nell'identificare gli interventi necessari ad eliminare difetti progettuali o esecutivi;Individuare ed analizzare le cause che influiscono negativamente sulla qualità dei lavori e proponendo al direttore dei lavori le adeguate azioni correttive;Assistere i collaudatori nell'espletamento delle operazioni di collaudo;Esaminare e approvare il programma delle prove di collaudo e messa in servizio degli impianti;Orario di lavoro: Full Time.
Zona di lavoro: Bologna.
Si valutano sia profili per un'assunzione diretta sia professionisti in P. IVA.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Compenso: 28.000€ - 35.000€ per anno.
PrerequisitiLaurea in Ingegneria, Architettura o affiniPregressa esperienza nella mansioneOrganizzazione, precisione, flessibilità e disponibilità a seguire più cantieriAutomunito/aEsperienza tra 24 mesi e 5 anni
#J-18808-Ljbffr