CHI SIAMO
Being è una agenzia creativa specializzata nella comunicazione e raccolta fondi per le Organizzazioni Non Profit. Da 14 anni l'agenzia spazia dalla consulenza strategica alla consulenza operativa per l'ideazione e realizzazione di campagne di posizionamento e/o di prodotto integrate sia online che offline (www.being.agency).
CHI RICERCHIAMO
Sede di lavoro: Milano, con possibilità di trasferte
Inizio incarico: Febbraio/Marzo 2025
Tipo di contratto: CCNL Grafica ed Editoria. Inquadramento Quadro
Il Direttore Operativo si occupa di coordinare il team dell'agenzia durante tutto il rapporto di consulenza con il Cliente. Partecipa alla definizione delle strategie dell'agenzia; si attiva per il raggiungimento degli obiettivi interni; facilita il rapporto con le risorse interne; supporta la Direzione Generale nei rapporti istituzionali e nello sviluppo del business.
Riporta a: Direttore Generale.
Mansioni:
Definisce le strategie operative all'interno del processo di pianificazione strategica dell'agenzia insieme al direttore generale;
Definisce insieme al Direttore Generale gli obiettivi di posizionamento ed il piano strategico triennale
Organizza il lavoro operativo, assicurando la corretta implementazione delle procedure dell'agenzia;
Gestisce le problematiche relative alle risorse interne dell'agenzia;
Definisce, dove necessario, strumenti di policy interna e linee guida metodologiche e operative;
Supporta il Responsabile del Personale nella gestione delle risorse umane di riporto diretto, ivi comprese l'individuazione di interventi formativi ed eventuali percorsi di carriera;
Gestisce le relazioni con i Clienti dell'agenzia volte allo sviluppo del business e del new business
Competenze richieste:
Esperienza di almeno tre anni in posizione analoga
Esperienza nella Raccolta Fondi
Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti
Capacità di leadership e di gestione del team
Impegno e perseveranza;
Spirito di squadra;
Affidabilità;
Capacità di gestione del tempo e pianificazione;
Conoscenza della lingua inglese
Criteri preferenziali: Esperienza pregressa in agenzia di pubblicità